PDA

View Full Version : Ciao A Tutti Sono Nuovo


teo.p28
1st Dec 2007, 10:01
Ciao a tutti, e' da qualche periodo che leggo i vostri post...Mi chiamo Matteo ho 21 anni sono originario di Magenta (vicino milano), ma ora vivo vicino a Verona Villafranca...sono qua per scambiare due chiacchere in santa pace e per conoscervi tutti.....
Grazie mille spero di sentirvi presto.

Matteo

Marlby
1st Dec 2007, 10:45
:ok:Benvenuto

Deltasierra
1st Dec 2007, 11:16
Benvenuto anche da me...

DS:ok:

teo.p28
1st Dec 2007, 13:20
Piacere di conoscervi....lavorate in qualche compagnia voi?
un saluto

tarjet fixated
1st Dec 2007, 13:35
Ciao Teo,

inanzitutto benvenuto, questo e' un forum per piloti (come dice anche il suo nome) che naturalmente non discrimina quelli che ancora non lo sono o anche i semplici appassionati.
Naturalmente non e' nemmeno una specie di chat dove si viene giusto per chiacchierare, vuole essere un sito dal quale poter attingere o contribuire informazioni professionali sul mondo dell'aviazione.
Se vuoi fare delle domande sentiti libero pero',se posso consigliarti, cerca di fare domande + specifiche da quella che hai appena fatto.
E' ovvio che qui molta gente lavora in varie compagnie aeree, senno' sarebbe uno di quei siti dove si va a chattare e chiacchierare del + e del -.

teo.p28
1st Dec 2007, 13:59
Hai perfettamente ragione...era solo per conoscervi meglio...anchio sono copilota in una compagnia aerea...volo sul 737-300 da un paio di mesi...volevo ,appena ho un pò di tempo, raccontarvi qualche esperienza....e voi le vostre ...
ciao a tutti
un saluto

raoul80
4th Dec 2007, 09:53
Ciao Teo per quale compagnia lavori?

elizabetta
29th Dec 2007, 17:06
Ciao tutti!

Tanti auguri per 2008!

Well that finishes my Italian!!

I chose to post on the Italian thread because

I am looking for a friend who I have lost contact with.

His name is Cpt. Mauro Righetti and I met him in Paris some years ago.

He was working for Alitalia.

I am Australian but now I live in Greece.

This is a serious posting so if anyone knows him please forward this message.

Kind regards,

elizabeth

fastfly69
31st Dec 2007, 01:12
ck your PM.
Happy new year.:p

elizabetta
31st Dec 2007, 06:22
Thanks fastflyer 69 .

Happy New Year to you too!:)