PDA

View Full Version : Ci risiamo: Napoli, equipaggio della Meridiana aggredito e rapinato. Volo per Milano-


buboso
27th Nov 2007, 14:08
Anche quest'anno non poteva mancare l'aggressione agli equipaggi nella città di Napoli.

L'anno scorso un crew AZ è finito in ospedale, pochi anni fa un Cpt Meridiana ha perso il brevetto per la tumefazione di un occhio.

L'anno scorso con Anpac si era pensato ad azioni pesanti rifiutando i gli avvicendamenti su Napoli.

Gente di questo tipo non merita di avere un aeroporto.

Disgustato, riporto l'articolo.



buboso



Napoli, equipaggio della Meridiana aggredito e rapinato. Volo per Milano-Linate cancellato


Era il volo delle 6.35

Il volo della compagnia Meridiana delle 6.35 diretto da Napoli a Milano Linate e' stato cancellato dopo che l'equipaggio era stato rapinato all'alba a Napoli: uno dei componenti, secondo quanto si e' appreso, e' stato anche picchiato ed e' finito in ospedale. Il gruppo, della compagnia Eurofly, in code sharing con Meridiana, composto da quattro assistenti di volo e due piloti, e' stato avvicinato da un rapinatore che ha portato via orologi, portafogli e altri oggetti personali.

Il fatto si e' verificato alle 4, in piazza Carlo III dove l'equipaggio, partito da un albergo cittadino, si era fermato in un bar per fare colazione. Poi l'aggressione e la rapina. L'equipaggio, sotto choc, ha dovuto rinunciare al volo.

Inevitabili disagi per i 140 passeggeri che avrebbero dovuto imbarcarsi sull'aeromobile e che hanno potuto raggiungere Milano con voli delle compagnie Alitalia e Air One.

bettigio
27th Nov 2007, 14:24
Sono d'accordo nel dire che un'atto del genere sia increscioso.
Ma dare la colpa a tutti i cittadini per bene di Napoli (e sono tanti vi assicuro) per una cosa fatta da singoli malavittosi mi sembra eccessivo.
Una cosa è certa ed è sotto gli occhi di tutti: La giustizia in Italia non funziona come dovrebbe.
Certa gente balorda dovrebbe essere trattata con severità e rigore e non rilasciata allo sbaraglio con la possibilità di tornare a commettere gli stessi crimini per i quali erano entrati in carcere.
Alla fine siamo sempre noi onesti a fare la fine della pecorella.

mau mau
27th Nov 2007, 14:33
Questa è attualità di tutti i giorni purtroppo! Ogni giorno decine di persone subiscono le stesse cose di questo equipaggio al quale è andata anche bene se non li hanno pestati a dovere.
Fin quando tutto questo perbenismo, buonismo, permissivismo, pecorismo e moda del perdono e del porgi l'altra guancia dilagherà tra moltissimi italiani (purchè entrino nelle case degli altri) e ai vertici di chi ci guida, nulla cambierà e andrà sempre peggio per la gente comune.
La giustizia italiana funziona al contrario, se dai una testata a un ladro che entra in casa tua ti processano per aggressione, se sei rumeno e ubriaco investi 3 ragazzini uccidendoli, ti fai i domiciliari al mare in residence alle spese dello stato italiano. E ci sono pure degli avvocati che li difendono pure (con che faccia non so, però sarebbero da appendere in piazza assieme ai loro protetti).
Questa è l'Italia e tale resterà fin quando un giorno finalmente non arriverà un nuovo pelato dal mento pronunciato a mettere tutti in riga.

buboso
27th Nov 2007, 14:36
Per carità, Napoli è una città bellissima ed i napoletani sono persone estremamente cordiali ed io come molti di voi ci ho passato un pezzettino della mia vita professionale, credo solo che non sia possibile il ripetersi ciclicamente di fenomeni di questo tipo.

Se si decidesse un'azione concreta ed estrema, forse, ma dico forse, la giustizia inizierebbe a prendere coscienza della situazione.

Non è comunque possibile che anche questa mattina, nessuno abbia visto niente e sentito niente.

bu bu

Deltasierra
27th Nov 2007, 15:10
beh, caro buboso dal tuo primo post non si intendeva tanto la volontà di "escludere" solo i "cattivi" da questa vicenda.:=
Io sono di Napoli, vivo a Napoli centro e ti posso assicurare che tra tutti NOI Napoletani questi pezzi di m*rda ricoprono solo il 10%.:confused:
Però, ovviamente, fanno più rumore di tutti.
Quindi il fatto che NOI non meritiamo un aeroporto mi sembra un po' eccessivo.
Se si decidesse un'azione concreta ed estrema, forse, ma dico forse, la giustizia inizierebbe a prendere coscienza della situazione.

A tal proposito condivido a pieno merito l'opinione di mau mau perchè se volessimo solo pensare che per colpa di qualcuno è stata approvata la legge sull'indulto...è normale che Napoli (città ad alto tasso criminale) è quella che ne ha risentito e quella che fa più scalpore.
Quando io parcheggio la macchina la sera (distanza parcheggio-casa=50metri) percorro tale distanza con un'accelerazione cardiaca da far andare in tilt l'elettrocardiogramma, per farti capire che noi cittadini perbene non siamo assolutamente immuni da tutto ciò.

Non è comunque possibile che anche questa mattina, nessuno abbia visto niente e sentito niente.


Perchè per chi vede e chi sente ci sarebbe qualche misura protettiva?

Fidati ci vivo da quando sono nato in questa città: Questa è gente che NON SCHERZA!

Un in bocca al lupo ed immense scuse da parte mia (cittadino perbene)all'equipaggio Meridiana.

DS:ouch:

Lele.ciccio
27th Nov 2007, 15:14
Basta non andare alle 4 di mattina a piazza Carlo III a fare colazione....
a maggior ragione se sei in divisa, con Rolex (vero o finto che sia)
Aspetti un attimo e la fai in aeroporto.

L'equipaggio alitalia fu rapinato sempre a piazza Carlo III di mattina molto presto.

Tutte le città del mondo sono uguali (sono stato in città molto + pericolose di napoli, credetemi) ..... basta usare un attimo il cervello e non ti succede proprio nulla.

Pensierino personale
Saluti a tutti
Emanuele

buboso
27th Nov 2007, 15:25
Caro DS, nessuno se la prende con la gente per bene, ritengo semplicemente che sia veramente triste non poter fare colazione tranquilli.

Siccome questi eventi si sono ripetuti negli anni, evidentemente le compagnie aeree dovranno adottare forme di protezione per i propri dipendenti.

Niente overnight=niente volo della mattina.

X lele.ciccio: fammi capire la colpa è dell'equipaggio che non ha cervello, o il posto è particolarmente degradato?

bu bu

mau mau
27th Nov 2007, 15:32
Beh lele, non mi sembra molto giusto non andare a una certa ora a fare colazione solo perchè rischio! Ma come sarebbe scusa???
Io devo essere libero di circolare ad ogni ora nel mio paese senza avere paura che qualche parassita mi faccia del male.
Delle altre città del mondo francamente non me ne frega un benemerito...cosa sarebbe una sorta di consolazione?
In ITALIA queste cose non devono succedere! In ITALIA chi ruba dovrebbe perdere una mano...chi fa del male dovrebbe essere scorticato vivo in pubblica piazza davanti a tutti come nel medio evo...chi uccide...beh ve lo devo proprio spiegare che fine gli farei fare????
Allora si che SI EDUCANO LE PERSONE....allora si che certi pezzi di m*rda ci penserebbero due volte prima di fare delle minchiate della serie "prima uccido poi tanto mi redimo e faccio il buono anzi forse mi danno pure un lavoro e una casa gratis"....e caso mai migrerebbero verso altri lidi ....alla stregua di come sta facendo tutta la feccia mondiale venendo nel paese dove la criminalità paga meno di tutti (quando paga): L'ITALIA. Altro che comunità di recupero e leggi idiote della serie facciamo l'indulto, che se su 100 carcerati ne tornano dentro 99 almeno 1 lo abbiamo recuperato! ah grazie....intanto gli altri 99 che hanno fatto??? PUAH!!!
Invece noi, poveri imbecilli, stiamo pure andando a rompere i maroni a quei paesi dove c'è ancora la civilissima usanza della pena di morte, esportando questo buonismo; stupidità fatta passare per civilità!
Invece siamo proprio noi degli incivili se lasciamo che accadono certe cose nel nostro paese.
Chiedo scusa.......quando parlo di certe cose mi infuoco più di Beppe Grillo!

Lele.ciccio
27th Nov 2007, 15:38
Ma tutto il mondo è paese.............
Se stai in divisa con il rolex al polso di notte a Miami city ti sparano, a Queens (nY) idem.... a Tirana ti accoltellano..... cosi come può capitare a roma/milano/Monaco/Parigi/Londra.....
Per non parlare del Sud america....... prova ad andare a BUO, San paolo o rio.......

Sono cose che possono capitare e devi mettere in conto......

E NON FACCIAMO DISCORSI UTOPICI PER FAVORE!!!!

Speevy
27th Nov 2007, 15:38
ma pprune non era un sito d'aviazione, o di politica:confused:

Lele.ciccio
27th Nov 2007, 15:41
..........:)

Deltasierra
27th Nov 2007, 15:42
Caro DS, nessuno se la prende con la gente per bene, ritengo semplicemente che sia veramente triste non poter fare colazione tranquilli.


Tristissimo, anzi direi raccapricciante, ma purtroppo è la realtà. Figurati che c'è gente che corre i medesimi rischi per esigenze primarie come: ritornare da lavoro tardi!

X lele.ciccio: fammi capire la colpa è dell'equipaggio che non ha cervello, o il posto è particolarmente degradato?


Mah rispondo come la vedo io: Il posto è NOTEVOLMENTE degradato, però io non ci farei mai colazione lì, mi ricollego a prima, è triste, ma la colazione (bene a mio avviso secondario) la si poteva fare anche a Capodichino...adesso sta da vedere (episodio AZ) se i poveri malcapitati erano a conoscenza di ciò...ma ti assicuro che chiunque vedesse P.zza Carlo III se ne accorgerebbe ad occhio (questo secondo me è il significato che lele voleva trasmettere)...

Deltasierra
27th Nov 2007, 15:44
Io devo essere libero di circolare ad ogni ora nel mio paese senza avere paura che qualche parassita mi faccia del male.


Giustissimo e saggio! Ma siamo sempre lì: da chi dipende?

mau mau
27th Nov 2007, 15:45
ma pprune non era un sito d'aviazione, o di politica:confused:

Perchè se per una volta si parla di cose serie di tutti i giorni tra di noi anzichè le solite discussioni di frustrati e sfruttati dalle compagnie o "ho preso l'atpl dove faccio il type" ti fa tanto schifo? :confused:
O bisogna per forza andare in un altro forum di politica?
suvvia.

Anzi io proporrei di fare una chat su pprune dove anzichè postare sempre tutto, si possa pure scrivere on line.

buboso
27th Nov 2007, 15:52
L'equipaggio era GJ ed effettuava un volo IG, forse non conoscevano bene il posto, essendo le prime tratte in code-share che fanno, però l'autista del pulmino più o meno sempre lo stesso ed è del posto: perchè li ha portati lì, se la zona è evidentemente degradata?

bu bu

papazulu
27th Nov 2007, 16:48
ma pprune non era un sito d'aviazione, o di politica

Nei forum non-italiani lo E'. Qui la "moderazione" è fatta da Platinette e Maria de Filippi, piinguino e flyblue sono solo part-time e fanno anche troppo bene...:E

Come mai vi toccano tanto le vicende di un crew e quelle di tutti gli altri vie entrano ed escono da un orecchio?

PZ :ok:

Speevy
27th Nov 2007, 18:09
di cose serie non so' se veramente si parlasse, io mi riferivo ad un certo post dove primo si è addirittura arrivati ad indicare una pratica civilissima cio' che a parer mio cosi tanto civile non è...
poi amen..

Avete ragione anche voi, non mi obbligate mica a leggerli sti post..

mau mau
27th Nov 2007, 20:49
Siamo abbondantemente off topic, ma alla fine certi post sono più interessanti di altri anche se non sono prettamente aeronautici.
A me personalmente fanno incavolare SEMPRE queste cose, indipendentemente che sia pilota, operaio, industriale o casalinga.
Chi uccide non merita la galera o i lavori forzati, merita di fare la medesima fine o una pena talmente cruda che questo desideri di morire. A fare tanto i moderati si va a finire come la faccenda del rumeno ubriaco che ha accoppato 3 ragazzini. Prima i domiciliari al mare adesso una persona inqualificabile, ha lanciato una linea di moda griffata dal rumeno e fa pure le serate in discoteca come special guest a 30.000 euro a serata.
NON LO SAPEVATE? BEH ORA LO SAPETE! Non è una balla.
Chissà come saranno contenti i genitori di quei ragazzi...facciamo pure i "moderati" e i "civili".

di cose serie non so' se veramente si parlasse, io mi riferivo ad un certo post dove primo si è addirittura arrivati ad indicare una pratica civilissima cio' che a parer mio cosi tanto civile non è...
poi amen..


Scusa Speev, ma se qualcuno entra in casa tua stupra tua moglie e uccide tua figlia e ti da un sacco di mazzate non prima di avere fatto "la festa" pure a te...sentiamo tu da così civile cosa proporresti come pena?
La questione è che si fa tanto i civili fintanto che capitano agli altri certe cose.

Deltasierra
27th Nov 2007, 22:01
La questione è che si fa tanto i civili fintanto che capitano agli altri certe cose.

Dicesi: Falso buonismo!

Passariello32
28th Nov 2007, 15:27
Caro Buboso:
Ti parla un 18enne appassionato di aviazione che abita proprio a Piazza Carlo III e conosce quindi tutti i bar della zona.
Se proprio lo vuoi sapere è la zona meno degradata di Napoli, distante 1.1 KM dalla stazione centrale e 2Km dall'aeroporto (non a caso Carlo III ha una via che la collega direttamente all'aeroporto). In zona ci sono la sede centrale della polizia stradale (150m), la prefettura, una caserma della polizia (500m), i vigili del fuoco (350m), i vigili urbani (400m) e chi ne ha più ne metta. Devono essere stati davvero sfortunati perchè nei 2 bar di piazza Carlo III sostano ininterrottamente vetture della forza pubblica per il caffè e il cornetto notturno tanto è vero che spesso formano dei posti di blocco proprio là fuori. Evidentemente il tutto è avvenuto in una zona limitrofa leggermenta più spostata. Suppongo anche quale sia l'unico hotel della zona che abbia potuto ospitarli e quindi dove abbiano potuto mettere in atto la rapina. Cerco di informarmi meglio su dove sia davvero accaduto
Tra tutto, mi vergogno in alcuni momenti di essere Napoletano....

Deltasierra
28th Nov 2007, 16:13
Napoli batte Lagos 2 a 1.

Beh, nulla da dire sulla sua venticinquennale esperienza in linea, però di quelli di AZ si trattò di P.zza Carlo III (pieno centro di napoli) quindi fu vergognoso, visto che siamo in pieno centro, ma fermo restando che queste cose NON DOVREBBERO MAI ACCADERE, bisognerebbe sapere i poveretti di Meridiana dove si trovavano ed a che ora, poi daremo il risultato finale della partita...:ugh:

Deltasierra
28th Nov 2007, 16:15
Sorry:

Anche Meridiana in P.zza Carlo III...quindi molto spiacevolmente confermo 2-1:E

buboso
28th Nov 2007, 20:13
lele
Basta non andare alle 4 di mattina a piazza Carlo III a fare colazione....
DS
Il posto è NOTEVOLMENTE degradato
passariello
Se proprio lo vuoi sapere è la zona meno degradata di Napoli, distante 1.1 KM dalla stazione centrale e 2Km dall'aeroporto (non a caso Carlo III ha una via che la collega direttamente all'aeroporto). In zona ci sono la sede centrale della polizia stradale (150m), la prefettura, una caserma della polizia (500m), i vigili del fuoco (350m), i vigili urbani (400m) e chi ne ha più ne metta.

shinners
28th Nov 2007, 20:20
basta prendere le precauzioni che si prendono nei paesi del terzo mondo, equipaggi scortati

Cropduster77
28th Nov 2007, 21:03
Mau Mau...

se tornasse un pelato con il mento pronunciato,a parte quello che c'e'stato fino ad un anno e mezzo fa giuro che organizzerei un attentato per farlo fuori prima di subito...cerchiamo di avere un po'di rispetto per l'anima delle persone che il VOSTRO caro amichetto ha fatto fuori e che ha mandato in guerra con le scarpe di cartone e un addestramento da far ridere ..Vergognati:=

buboso
28th Nov 2007, 22:01
EUROFLY/ FERMATO UNO DEI BANDITI CHE HA RAPINATO EQUIPAGGIO

E' un ventenne con precedenti specifici, si cerca il complice


Napoli, 27 nov. (Apcom) - E' stato fermato dagli agenti della sezione antirapina della Squadra mobile di Napoli uno dei presunti rapinatori che all'alba di oggi avrebbe derubato un equipaggio della compagnia Eurofly-Meridiana.

Ad essere sottoposto a fermo un ventenne, Giuseppe Esposito, originario del quartiere napoletano della Sanità, con precedenti penali specifici, quando era ancora minorenne.

Il giovane è stato riconosciuto dai membri dell'equipaggio grazie alle foto segnaletiche inserite nella banca dati della sezione antirapina. Il ragazzo è stato condotto in Questura dopo essere stato rintracciato nel suo quartiere d'origine. Secondo le vittime Esposito avrebbe impugnato l'arma per intimorirli e consegnare una serie di oggetti personali. Sono ancora in corso le indagini per risalire al suo complice.

Lo shock generato dalla rapina perpetrata in un bar del centro di Napoli poco dopo le 4 aveva comportato l'annullamento del volo Napoli-Milano Linate delle ore 6.45.

Deltasierra
28th Nov 2007, 22:50
beh, il fatto è questo...è ovvio che ognuno (specialmente noi napoletani), da un'interpretazione singolare al posto in questione.
A mio avviso P.zza Carlo III è una zona a rischio!
Ad ogni modo alle 4 del mattino anche zone più in (posillipo, vomero, via dei mille) sono a rischio per il semplice motivo che a quell'ora non c'è nessuno per strada quindi il malvivente ha più libertà!
Ci vado o no?
La risposta è NO! Scendi dall'albergo solo quando il taxi è giù e da li si va diretti in aeroporto. Farai li la colazione!

Ciao DS:ok:

longobard
29th Nov 2007, 09:16
di fatti incresciosi capitati su voli con destinazione napoli, e non altre, compresi arresti, ne ho da raccontare per qualche giorno...quindi smettiamola con il patetito moralismo e guardiamo in faccia i fatti...

RHSp
29th Nov 2007, 09:47
.... "Scendi dall'albergo solo quando il taxi è giù"...

erano più sicuri i giudici contro "Cosa nostra" che degli onesti lavoratori a Napoli?
La cosa particolare che ho notato in tutta la vicenda è che i banditi hanno agito a volto scoperto... cosa che tra l'altro ne ha permesso l'identificazione di uno dei due.
Questo però ci fa capire la sicurezza e la superiorità con cui agiscono certe persone, a volto scoperto, della serie "non ho paura di nessuno", evidentemente abituati a come funziona la giustizia nel paese delle banane.
A mio parere, anche se preferisco darne di aeronautici più che di politici, non serve ne pena di morte ne taglio dell'uccello, servirebbe molto di più la certezza delle pene inflitte, il maggiore controllo del territorio, etc...
Perchè se non si riescono a dare 3 anni riconosciuti dalla legge ai banditi, come pensi che si riesca a dare la pena di morte... In Italbananaland poi?
Machiavelli diceva pene piccole ma certe... diciamo che potremmo prendere la seconda e basta, lasciamo le pene così ma caxxo diamoiele!!!:*

giovino giovinazzo
29th Nov 2007, 10:35
No Rhsp, non si puo' perche':
- le carceri sono piene
- i giudici sono oberati
- i procedimenti sono lunghi
- ti scarcero perche sei stato bravo (e mi serve la tua cella)
- tieni famiglia
- ecc. ecc.

poi pero' se non pago una multa mi pignorano casa!
Ecco perche' a bananaland conviene essere dei nullatenenti delinquenti o dei figli di mig!*?ta (mig!@?ta)! AUGURI DI BUONE FESTE!

longobard
29th Nov 2007, 10:40
beh che dire.... W L ITAGLIA E GLI ITAGLIANI


....ahahahah

L'Argonauta
29th Nov 2007, 10:49
Tutte le città del mondo sono uguali (sono stato in città molto + pericolose di napoli, credetemi) ..... basta usare un attimo il cervello e non ti succede proprio nulla.

ma per cortesia...
Napoli è un caso a parte, ci sono stato diverse volte...
Non rispetto delle regole generalizzato, sporcizia e criminalità.
La mia idea è che ci siano due italie, non dal punto di vista pruduttivo ed economico, ma dal punto di vista filosofico...
Vendita abusiva di qualsiasi cosa, traffico anarchico, bidoni della spazzatura sommersi da sacchetti aperti e la possibilità di farsi ammazzare per un rolex falso o per una macchina fotografica.
Scusa ma io quest'aria non la respiro in altre città italiane e nemmeno in altre metropoli europee, forse in qualche megalopoli dell'america latina.

Passariello32
29th Nov 2007, 11:24
Quoto e straquoto...
Prendere il Bus a Napoli vuol dire salire ma non sapere se ci si esce come si è entrati.
Portare con sè una macchina fotografica, parlare al telefono a Napoli è un grosso fattore di rischio. Anche quando una persona chiede l'ora è bene diffidare perchè è un ottimo segno per capire il tipo di orologio (e molti estraggono il telefono per guardare l'orario)...
Non si respira di certo una buona aria a Napoli, dovunque si vada.
Comunque ripeto che in quella piazza (dove io abito) è "leggermente"meno degredata perchè c'è una massiccia presenza di forze dell'ordine che oltre alle caserme, stanno 24h al giorno a prendere caffè e cornetti nei bar della piazza......
sono stati proprio sfortunati...
X DS, capisco che il caffè è cornetto è meglio prenderlo in aeroporto, ma è democrazia? E'presenza dello stato? Si può essere orgogliosi di una città così? Io non ce la faccio...:(

mau mau
29th Nov 2007, 12:17
Questo però ci fa capire la sicurezza e la superiorità con cui agiscono certe persone, a volto scoperto, della serie "non ho paura di nessuno", evidentemente abituati a come funziona la giustizia nel paese delle banane.


E così continuerà o peggiorerà, fin quando chi desidera drastici cambiamenti e linea dura contro la criminalità si becca del FASCISTA e sembra che sia quest'ultimo quello da mettere alla gogna.

alatristissima
29th Nov 2007, 13:21
Il DUCE voleva e sognava un'ITALIA unita senza razzismo

RHSp
29th Nov 2007, 14:13
... cosa fatta capo ha!
Adesso c'abbiamo Casa Modena... ma non è quello, con qualsiasi governo la situazione di Napoli è stata sempre la stessa, eppure quando c'era il Regno delle due Sicilie le cose andavano molto meglio!
Ripeto, invece di spendere soldi per dire caxxate facessero qualche alcatraz dove rinchiudere sti stron.zi!:ok:
Ah! e sia chiaro ora sono a destra del Comandante, quando sarò Comandante sarò a destra del finestrino... non sarò mai a sinistra di qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!:}

longobard
29th Nov 2007, 14:57
bel ******** il duce...

RHSp
29th Nov 2007, 15:08
Cosa si cela dietro quegli asterischi? Eh!Eh! Io lo posso immaginare.... E ti dirò che pur essendo di una certa ideologia, non sono un apologista del fascio... è stata una parte della storia e come tale ha avuto lati positivi e lati negativi, poi sta all'opinione personale quali siano stati di più!
Non serve il DUCE e nemmeno STALIN a questa Italia, serve un governo che invece di scassare i maroni su quando cade, dove cade, leggi finanziarie, fiduce varie, pensasse un po' ai problemi popolari, ossia sicurezza, istruzione e lavoro. E sono temi che ormai non si trattano più da anni!

RHSp
29th Nov 2007, 15:17
"... non mi sento di essere Italiano, ma perfortuna o purtroppo lo sono...":{:{:{

longobard
29th Nov 2007, 15:28
io toglierei "per fortuna"

shinners
30th Nov 2007, 15:29
pensiero tipicamente italiano credere che ci voglia un duce o uno duro o un governo con le palle per mettere in riga la gente (anche se condivido l'opinione di mussolini hce gli italiani li metti in riga solo col manganello)
NO
ci vuole una diversa mentalità della gente, perchè la politica ladrona e di infimo livello è solo lo specchio della società italiana a cui tutto questo VA BENISSIMO, salvo lamentarsi quando si viene colpiti nel personale
ecco perchè nulla mai cambierà+


cmq tornando in topic, sono direttamente interessato dato che potrei beccarmi qualche sosta a napoli, finora non è capitato ma prima o poi succederà.

iceman51
30th Nov 2007, 16:47
il caffè è cornetto è meglio prenderlo in aeroporto,vero, ma se ricordo bene a quell'ora i bar dell'aerporto sono chiusin e non aprono neanche alle 5, alle 5.30 non so ma sarebbe probabilmente tardi. Non sarebbe forse meglio che in casi come qs il vettore provvedesse con alberghi con servizio in camera od in sala H24 e si facesse carico delle colazioni?

Deltasierra
30th Nov 2007, 17:03
cmq tornando in topic, sono direttamente interessato dato che potrei beccarmi qualche sosta a napoli, finora non è capitato ma prima o poi succederà.

Si vabbè, non significa che ogni equipaggio che fa un volo al mattino presto sarà rapinato e malmenato.

Se vuoi consigli, ANCHE SE NON CONDIVIDO, attieniti alle precauzioni descritte già in precedenza in questo 3d.

manuelvi
30th Nov 2007, 18:04
Infatti il giorno dopo l'albergo è stato subito cambiato.
Che poi si possa fare colazione in quello nuovo non lo so.

ciao

shinners
30th Nov 2007, 18:50
ehm...sulla storia dell'albergo cambiato, ci sarebbe da discutere molto a lungo.....

diciamo che c'era aria di cambiamento perchè in centro e pare costoso, in questo modo hanno subito avuto la scusa per spostarlo, probabilmente in un'altra zona più economica e ancora più malfamata,

JLPicard
30th Nov 2007, 19:11
shinners.... mi sa che hai azzeccato in pieno! :D

Deltasierra
30th Nov 2007, 22:10
mah da quelle parti c'è solo il centro, a parte a pochi passi quartiere Doganella e Secondigliano!!!

Ma penso proprio che non faranno dormire gli equipaggi da quelle parti...:cool:

waterski145
30th Nov 2007, 22:41
E pensare che dove sono cresciuto io a Napoli, era a volte peggio di Piazza Carlo III.
Quando andavo alle superiori c'era un vicino di casa tra l' altro coetaneo e lui invece andava a rubare macchine ed autoradio . A volte l' ho incontravo per strada e mi offriva anche un passaggio a casa e discutevamo della giornata...............(con la mercanzia nella busta).

Che vvuo' fa?? Pero' ci sono tante persone brave a Napoli come mio padre che ha sempre lavorato 2 lavori dall' eta di 8 anni e mi ha permesso di andare a scuola.
Senza di lui non sarei dove sono.................

PS: il mio vicino di casa non se lo ricorda il padre poiche' la camorra glielo uccise quando lui era piccolo. La saga continua................