PDA

View Full Version : Livingstone


emme
24th Nov 2007, 17:12
Ciao...

Breve domanda agli affezzionati e non del forum Italiano:

Qualcuno sa se Livingstone in questo periodo sta o ha in programma qualche tipo di selezione??:confused:

Mi ricordo, purtroppo, che in altri post si accennava ad almeno 30000 euro circa dopo la loro "selezione" per avere il type compreso di un numero minimo di tratte ( 40 ) che credo corrispondessero al periodo di line training.

Grazie a chi vorra´rispondere.

Johnwayne
24th Nov 2007, 17:47
ciao ,

dai rumors della malpensa sembra sia prevista una selezione verso l'11 di dicembre...solitA prassi però: paghi il type, contrattino semestrale sembra...
Però ti fai l'Airbus che oggi giorno ti fa lavorare ovunque...unica pecca è un pò caro..

A presto..

fight30
24th Nov 2007, 17:52
Il Nome Della Compagnia E' Livingston!!!!!!!

inthesun
24th Nov 2007, 19:23
ammazza come te la prendi....

emme
25th Nov 2007, 01:50
Si anche io ho sentito questo rumor ...
Volevo sapere se qualche altra persona questa "notizia"!


Grazie :ok:

emme
25th Nov 2007, 03:57
Son tanti soldi 30k euro, disapprovo (come credo tutti) l' usanza farlocca ma oramai prassi consolidata di far pagare type e spesso ancke la selezione iniziale.
Il mondo va al contrario e sembra incomprensibile :ugh:

:) Se all inizio e' Cominstone...quando hai pagato ed hai acquisito l'esperienza minima anche quasta compagnia diventaLivingstone :)

appunto come detto nel post sopra!!


Ciao

Topper80
25th Nov 2007, 10:21
Anch'io ho sentito che ci saranno presto selezioni LVG: dovrebbero essere una parte teorica (quiz non atpl però ma a domande aperte ) e molto probabilmente una prova al simulatore

ciaoo