PDA

View Full Version : Pattuglia Acro Red Bulls


markkal
12th Nov 2007, 07:37
Ho avuto conferma dal'importatore dei velivoli Sukhoi della trattativa per finalizzare l'acquisto dei Sukhoi 29 dei Red Bulls.

Qualcuno ha notizie in merito al proseguimento delle attività dei Red Bulls con altri velivoli ( SF 260 ) ?????

Il thread precedente " Pattuglia Acro Red Bulls " è stato chiuso..(!!!!!!)
Mi piacerebbe sapere per quale ragione....

RHSp
13th Nov 2007, 22:53
... perchè come la maggior parte dei tred che si aprono, iniziano con notizie interessanti e finiscono a sassate tra gli utenti inneggiando a chi ce l'ha più lungo!
Purtroppo diventa sempre più diffusa come problematica sul forum italiano... speriamo si ritorni a fare del forum un punto di incontro e non di scontro e soprattutto un punto dove arricchire la nostra cultura (un bellissimo esempio ne è il forum di discussione con gli ATC, dove anche io personalmene ho scoperto motivi che prima non sapevo e certe risposte negative degli enti alle nostre richieste, e di conseguenza è aumentato sia il rispetto che la collaborazione nei loro confronti (non che ne avessi poca prima, si intenda).:ok:

mau mau
14th Nov 2007, 08:45
Concordo, da quando leggo pprune, la discussione piloti e controllori mi sembra la più profiqua e interessante.
Il precedente post è stato chiuso a causa di diattribe con tanto di "sfida a duello" tra un membro dei red bull e un'altra persona.

flyblue
14th Nov 2007, 08:55
Confermiamo, e precisiamo che vi abbiamo risparmiato la perdita di tempo di leggere le puerili diatribe in questione relegandole nel purgatorio di PPRuNe :rolleyes:

RHSp
14th Nov 2007, 20:51
:d:d:d:d:d:d:d