PDA

View Full Version : le regole


magicabula
26th Oct 2007, 14:41
Be Appropriate!

There may be places where explicit, obscene or vulgar language, graphics or behavior is appropriate however the PPRuNe is not one of them. Discussion forum posts that contain explicit, obscene or vulgar language will be removed. Similarly, discussion forum posts that solicit or offer explicit or X-rated GIFs, JPEGs or similar content files will be deleted without notice!


M a allora chi parla di sc....to mer...de non dovrebbe essere bannato definitivamente dal forum?????
e' stato chiuso il trd per fortuna.....
che brutto pero' avere pesi diversi e misure diverse...

:=

papazulu
26th Oct 2007, 15:36
Gia...me ne sono sorpreso anch' io.

Questo forum "gode" del maggior numero di strafalcioni linguistici (si leggono cose con una sintassi agghiacciante eppure è in lingua madre), condensa ogni tipo di "opinionisti" neanche fossimo dalla De Filippi e...almeno io conto un numero spropositato di censure, inchieste e topics "freezati" dai mods come non succede in tutti gli altri forum messi insieme.
Se invece uno "storico" come GiBì sbrocca, apriti cielo! Ma come, ma non era l' orgoglio nazionale assieme ai suoi compagni di ventura nella "campagna americana" della PAN? Non è forse l' esempio di quell' Italia che funziona?

Caro GBM, io manco da tanto, troppo (da Thiene ancora di piu visto che con certi "contadini" non si puo parlare di lavoro ma solo di concime e ho preferito girare le spalle molto prima) ma se posti le date del singolar tenzone vengo a fare il tifo x te. Basta che non mi metti nello stesso shelter con "Platinette" che non mi voglio sorbire le smancerie sulla cavalleria aerospaziale.

Vuoi vedere che nel paese in EU dove la giustizia è la piu "labile" in assoluto, gli uffici legali di tutte le compagnie aeree hanno il tempo di fare le pulci proprio al forum dello stivale...? :E

2 pesi, 2 misure, magari!

PZ :ok:

flyblue
26th Oct 2007, 16:57
Abbiamo chiuso il thread proprio per finirla con i litigi da pollaio.

La sbruffoneria italiota non troverà cittadinanza su questo Forum.

Per favore passiamo ad altro.