PDA

View Full Version : 2 Nuove Basi Easyjet -lione E ?


pollymagou
21st Sep 2007, 12:59
Ho sentito che in ottobre verranno annunciate 2 nuove basi, una quasi certamente e' Lione (o CDG)e l'altra????

Speevy
21st Sep 2007, 13:54
Non posso confermare

zumzum
23rd Sep 2007, 19:29
Lione è una, l'altra CDG. Verranno annunciate assieme, pare.

queste sono le voci da Hangar 89.
Presto non piu pasti a bordo e cabin crew reclutati da agenzie esterne (come CrewLink?).
Stile Ryanair insomma, cercano di avvicinarsi e copiare i loro principali concorrenti il piu possibile.

ricky-godf
23rd Sep 2007, 21:07
Scusa zumzum,

da dove viene fuori questa notizia riguardo i pasti a bordo?
Siccome a partire da novembre Ezy inizierà un contratto con un nuovo provider per i servizi catering mi pare poco credibile.

Ricky

Speevy
24th Sep 2007, 02:49
quella dei pasti è solo una bufala!
Il sindacato non lo permettera mai, e nemmeno la CAA.
Ci hanno provato, ci riproveranno, ma no way!
ZZ, stai tranquillo, l'avrai sentito o da qualche cmd matto o da CV (che gia' matto è di suo!).
RG tutto bene? la macchina?
Speevy

pete320
24th Sep 2007, 08:40
Si parla di venezia come prossima basa in italia.

fiftypercentn1
24th Sep 2007, 09:03
io ho sentito che la nuova base sarà quasi sicuramente Belmopan (capitale del Belize x quei pochi a cui non venisse subito in mente).
Il progetto è per bush flights e lungo raggio con le hawaii e sud africa rigorosamente con A380.
ci vediamo in spiaggia ciao!

zumzum
24th Sep 2007, 09:13
Ciao ragazzi,
è una voce che ho gia sentito più di una volta. Perche considerati troppo cari! Questo nuovo olandese pare non sia molto tenero nel trattare con noi..:bored: Il fatto che abbiamo raggiunto un accordo per la vendita di pasti a bordo con G.G. non significache noi siamo relazionati con tutto ciò.
Spero davvero che i sindacati riescano a non permetterlo ma considerando il lavoro fatto per il rinnovo contrattuale un po lo dubito...Ripeto, è una voce ricorrente che continua a girare per LTN.
Ho davvero paura che si possa trasformare in una copia un po sbiadita di RYR...! Sarebbe terribile.

Ciao

zz

fiftypercentn1
24th Sep 2007, 09:43
ragà scusate la provocazione ma è possibile che ogni volta è la stessa storia??ci si deve creare sempre qualche preoccupazione!!
non si potrebbe godere le cose come stanno al momento e poi SE cambieranno in peggio pensarci?? se la compagnia vorrà davvero andare in direzione di RYR (cosa che non credo!) non ci sarà sindacato che tenga!
La verita dei fatti al momento è che è una delle migliori compagnie medium haul in europa, con stipendi tra i migliori, roster fisso,aerei nuovi, molte vacanze,e soprattutto una delle poche a dare possibilità ai ragazzi giovani, ecc ecc ecc..
tra laltro nel momento in cui gli scenari apocalittici che molti di voi prevedono saranno realtà, potreste aver gia lasciato la compagnia da tempo!

Speevy
24th Sep 2007, 11:58
Aho Fifty nun te scalda!

Scherzo, hai perfettamente ragione sud un sacco di cose!.

Io cmq sui pasti la penso cosi: nun se toccano e sono sicuro che cosi' sarà!

Per il resto tu sai gia' come la penso :ok:

Speevy

zumzum
24th Sep 2007, 16:33
fifty hai perfettamente ragione!
Ho voluto solo riportare quello che mi è stato detto e come tu hai ben detto mi sono stressato subito nel pensare di dover ritrovare quello che HO lasciato in RYR.

Infatti si, godiamoci quello che abbiamo e poi Se ce fanno girà le p... je blocchiamo tutti gli aeroplani a terra! AOO!

ciao

zz

fiftypercentn1
25th Sep 2007, 08:25
eheh ok...zum zum il problema è che pur volendo solo riportare delle voci, in realtà alimenti sti malefici roumors e la gente incomincia a inventà ecc ecc ecc..e in men che non si dica ti trovi gente a parlare di lungo raggio col 321, o di filetto al pepe verde che non cè piu a bordo!!!
ciao

zumzum
25th Sep 2007, 08:43
Ma questo è un Professional Pilots RUmor NEtwork o no?
Io riporto quello che si dice dalle mie parti e punto. Che la gente poi sipreoccupi è normale, anche io lo sono.
Questo è un forum dove ci si trasmette info. Non mi sto mica inventando cose per creare preoccupazioni vane.
Poi se mi vuoi dare la bacchettata sulle mani dicendomi che non si puo dire fai pure, cosi rimaniamo tutti belli contenti a parlare della nuova livrea Alitalia.

Non prenderla come una polemica però,

ciao