PDA

View Full Version : FR a MXP


Speevy
15th Sep 2007, 12:53
Ieri la Sea era da MOL, sembrerebbe 5 A/c entro la fine del 2008 e 12 final plan!
Ovviamente MOL ha detto che investera' 1miliardo di dollari a MXP per fare notizia (in realta' è puramente il valore economico degli a/c, niente più) fatto sta' che MXP senza Az qualcosa ha gia' trovato.

U2 rispondera' molto presto (non ufficialmente vi dico che il final plan era gia' 20 a/C a MXP adesso vedremo!).

Per FR, qualcuno mi dice che è da molto che MOL fa' le prove per l'intercontinentale, che sia la volta giusta?

Snam? cosa si dice da dentro?

Cmq mi sa' che nel futuro qui in zona ci divertiremo parecchio! Le cose cambieranno di brutto!

Ricordo il mio post precedente su BA e Virgin!

Ciao Speevy

Henry VIII
21st Sep 2007, 06:43
18/09/2007 - 15:35
Malpensa al raddoppio per easyJet
Il vettore annuncia un investimento da 600 mln di euro in tre anni

easyJet annuncia oggi i suoi piani per il futuro di Milano Malpensa. Nell’arco dei prossimi 18 mesi, easyJet pianifica di raddoppiare la presenza presso il proprio scalo principale in Italia; un investimento che determinerà la creazione di ulteriori 2.000 posti di lavoro nella regione.
Il numero degli aeromobili di base passerà così dai 7 attuali a 15, il valore totale dell’investimento sarà pari a 600 mln di euro in soli 3 anni. L’arrivo dell’8° aeromobile è previsto per il 1° ottobre. L’aeromobile opererà le nuove rotte in partenza da Milano Malpensa verso Bari, Cagliari, Olbia e Marrakech.




18/09/2007 - 15:52
EasyJet, 'Il piano su Malpensa non dipende dalla decisione di Alitalia'
Il vettore sottolinea colloqui in atto con Sea già da tempo

"Il piano di crescita di easyJet a Malpensa non è una conseguenza della recente decisione di Alitalia di spostare un numero considerevole di voli su Roma, ma è il proseguimento del rapido percorso di crescita intrapreso sin dal lancio della propria base lo scorso marzo 2006". E' quanto ci tiene a specificare il vettore nella nota che annuncia l'investimento per il raddoppio presso lo scalo varesino.
"Negli ultimi mesi easyJet ha strettamente collaborato con Sea per la definizione di questo ambizioso piano di crescita. Il vettore ha discusso ulteriormente il piano con Sea in mattinata

Speevy
21st Sep 2007, 12:00
Un po' deluso sono!
Queste cifre effettivamente erano gia' ventilate, pensavo che a causa delle dichiarazioni di MOL ci fosse una REAZIONE, invece...

Vedremo!