PDA

View Full Version : Info ryanair


Mitril
2nd Sep 2007, 14:41
Buon Pomeriggio,
mi sono appena iscritta e avrei bisogno di alcune informazioni.
Il 10 settembre inizierò il training con la ryanair Pisa. Vorrei sapere, da ki fa o comunque ha fatto parte della compagnia, una stima orientativa delle possibilità di passare il corso ed essere quindi assunti, il livello di difficolltà dell'esame finale e magari qualke delucidazione su come va la compagnia.
Grazie in anticipo!:)

db16
2nd Sep 2007, 14:43
I guess you will get more replies if you post in English!

tonik
2nd Sep 2007, 15:18
corso a Pisa?
corso di che?I corsi piloti si fanno in Olanda,Svezia e Inghilterra.

shinners
2nd Sep 2007, 16:57
immagino av

ciopu
3rd Sep 2007, 10:03
Ciao io sono un ass di volo ryanair da quasi un anno , nonchè pilota in attesa di impiego..
il corso è difficile e dovrai studiare molto, un mio amico pilota lo schiantarono.........niente di impossibile ma non credere di non studiare e passare!!


Che altro, il trainer è molto in gamba, ma il lavoro che andrai a fare sarà il peggiore della tua vita, scordati la vita da hostess, e comincerai a mettere qualche soldo da parte dopo un anno, non credere a niente di quello che dice la gente, qua è un inferno ed io sono di base pisa, cioè il paradiso terrestre....se capiti a STN o DUB allora è proprio dura.........io sono stato 6 mesi a DUB e ne ho viste di tutti i colori!!

Se ti piace questo lavoro, ryan è un ottimo entri, però bada che solo il 10% degli AAVV resistono più di 2 anni..

Ci sono molte compagnie che ora assumono, specialmente in UK e sono molto serie..........EASY è una di queste..

I turni sono 6 on 2 off 6 3 off

una settimana di early ed una di late, molto stabile salvo eccezioni.

10-12 ore al giorno non te le leva nessuno e sarai trattata peggio di un lavapiatti di quartiere.........

questa è solo una panoramica del lavoro, se ti servono info più dettagliate fammi sapere, sono molto ferrato su tutta la ***** di ryan.........per AAVV e piloti!!

Ciao