PDA

View Full Version : Rinnovo certificato medico prima classe


ForzaLazio
29th Aug 2007, 10:22
Salve a tutti, domani ho il rinnovo del certificato medico di prima classe all'IML di Roma. Devo portare qualcosa in particolare? Quanto costa il rinnovo? Scusate ma sono appena sbarcato dagli USA e non ho fatto in tempo a prendere queste infromazioni.

vipero
29th Aug 2007, 13:14
I laziali il rinnovo devono farlo a Frosinone.

veddervox
29th Aug 2007, 17:49
I laziali il rinnovo devono farlo a Frosinone.

1-0, palla al centro.

ForzaLazio
29th Aug 2007, 19:50
dai su, ora puoi anche scendere dal trespolo che ieri non t'è servito niente a gufà!

Giox
29th Aug 2007, 21:17
ma si !! parliamo d'altro... tanto oramai il lavoro del pilota è andato a Putt______E !!!!

GODIAMOCI LA VITA !!!

Forza Lazio!!

vipero
30th Aug 2007, 08:40
Incredibile ressa a Fiumicino. Innumerevoli tifosi ad accogliere festanti la squadra.
Gli stessi sono poi stati riaccompagnati a casa col pulman, assieme ai giocatori.

ForzaLazio
30th Aug 2007, 13:21
ma che ce fregaaaaaa
ma che ce 'mportaaaaaaa
si l'oste ar vino c'ha messo l'acquaaaaaa

..."proseguisce" (come disse il "coltissimo" ex presidente gialloroscio sensolo)

alex111
30th Aug 2007, 20:20
a paul sempre caciara devi fà... vabbeh ke tanto ormai pure i caciottari entrano in champions league.
Il rinnovo mi sembra costi una sessantina d'euro... ricordati di richiedere il certificato JAR in accettazione appena arrivi e non ti mettere pantaloncini\infradito ke se non ti fanno entrare!

Bella, Ale.

ForzaLazio
30th Aug 2007, 22:28
ecco, nun me lo potevi dì prima! mo ce devo ritornà pe famme dà il certificato. anyway, ma è vera questa voce della Ryan...?

alex111
1st Sep 2007, 11:57
indeed... ma visto ke stai a roma fatti senti. haha ke t'è successo all'IML??

ale.