PDA

View Full Version : Mistral Air compagnia aerea del Vaticano


past_pilot
14th Aug 2007, 12:43
Avete sentito l'ultimissima? Pare che anche il Vaticano voglia "scendere in campo" nel settore aereo organizzando e gestendo per conto proprio viaggi per mete religiose e pellegrinaggi e per fare questo si sia rivolto a MISTRAL AIR... sembra che inizieranno con un Roma-Lourdes...
Qualcuno ne sa di pił??
P.S. forse hanno scelto Mistral perchč ha gią aerei di colore bianco/giallo!! :)

mau mau
14th Aug 2007, 12:46
e' proprio il caso di dire...che il signore sia con loro!

Giox
14th Aug 2007, 17:56
allora bisogna tornare dal prete o famisissimo cardinale per farsi raccomandare!!!!!

topper28
17th Aug 2007, 14:40
Io ho letto un articolo su un quotidiano dove riportava gią tra i finanziatori della compagnia una certa Opera Pellegrinaggi Romana (o qualche sigla del genere) cmq gią logo sulla deriva del 737 mistral...che dire, se riescono a fare anche un business incluso vettore aereo per mete come Lourdes o Fatima complimenti

shinners
17th Aug 2007, 21:40
in uno stato dove non si sente altro che parlare del suo leader religioso direi che la compagnia di bandiera dovrebbe essere in mano a religiosi....

mau mau
18th Aug 2007, 09:30
Stavolta ti devo dare ragione shinner..... tra l'altro avrebbero pure i soldi per risanarla fino alla fine dei tempi!!

Cmq ognuno ha il suo: noi il papa (e magari avessimo solo lui:ugh:) ....in UK la regina...a Cuba Fidel....in Spagna Juan e Felipe (tra l'altro tu che sei appassionato della spagna lo sai di sicuro: Juan non č di terra natia Italiana?? :confused:) ecc ecc.

Giox
27th Aug 2007, 20:25
ma l'opera romana pellegrinaggi lo są che Mistral chiede 40mila euro ai giovani piloti per farli lavorare 3mesi???

o per loro č un opera di bene??? :mad:

fiftypercentn1
27th Aug 2007, 22:25
magari ce l' avessimo noi Juan Carlos e Felipe.

mgTF
28th Aug 2007, 12:09
Oggi al tg1 hanno fatto vedere il volo inaugurale con tanto di giornalisti, autoritą civili ed ecclesiatiche, sai che ridere se a metą il volo il copilota avesse fatto un annuncio: buongiorno mi chiamo tizio e caio ed ho pagato 40mila Euro per lavorare 3mesi! Chissą Ruini cosa avrebbe detto nell'intervista una volta arrivato a Lourdes!

Giox
28th Aug 2007, 12:38
infatti qualcuno di Noi dovrebbe scrivere a Ruini o all'opera romana pellegrinaggi per metterli al corrente!!!