PDA

View Full Version : Nuovo Chief Test Pilot Alenia


suxdany
27th Jul 2007, 11:17
Non so se è la sezione corretta per questa info...

Ad ogni modo, nonostante quello che si continua a leggere sulle riviste del settore, il nuovo capo pilota collaudatore in Alenia è già da diversi mesi il comandante Marco Venanzetti che ha sostituito Maurizio Cheli.

Un saluto
Daniela

Zenigata
28th Jul 2007, 06:38
A Maurizio Cheli che incarico gli è stato affidato?

suxdany
28th Jul 2007, 07:46
Rimane test pilot, però si sta dedicando maggiormente ai voli con la "playstation" (test di collaudo di un prototipo di velivolo senza pilota), meno impegnativi e molto meno...rischiosi.

un saluto
Daniela

bufe01
28th Jul 2007, 08:30
...questo commento non e' un po' gratuito?
.....e nemmeno il Com.te Venanzetti credo abbia bisogno di sponsor e annunci in tuti isiti aviatori del mondo...
Ciao
bufe

suxdany
28th Jul 2007, 09:16
infatti se leggi bene non era pubblicità al comandante Venanzetti, è solo che su tutti i giornali e dove se ne parla nessuno lo puntualizza (perchè evidentemente nessuno lo sa!)...tutto qui...

un saluto
Daniela

p.s. il successivo commento non è gratuito.

mau mau
28th Jul 2007, 09:49
Nemmeno io lo sapevo....una novità!
Mi spiace molto per Cheli, trovo che sia una persona eccezionale, un pilota fuori dalla norma e capacissimo nonchè persona umilissima e scherzosa, quando qualche volta atterra da noi col suo ultraleggero è molto bello e interessante parlare con lui. Peccato che sia incaricato ora agli "aeromodelli" io lo vedrei in eterno in volo!
Spero che questo nuovo pilota sia un degno sucessore, un in bocca al lupo per lui:

PS: Daniela, su questo forum nessuno ha da ridire solo se scrivi lamentele e frustrazioni altrimenti pare che scrivi solo argomenti non interessanti o altre cose.
pprune: il muro del pianto!

suxdany
28th Jul 2007, 10:20
Gli argomenti trattati in questo forum sono temi nei quali mai mi permetterei di esprimere la mia opinione (al max posso fare dei pensieri, visto che ho avuto più di un moroso impegnato in linea...), dal momento che volo solo per hobby, quindi non mi sento autorizzata (infatti, spesso, leggendo qua e là mi viene da ridere quando c'è qiualcuno che si anima sostenendo le tesi di "un amico" "un amico di un amico"...non capisco il motivo di intromettersi nelle discussioni di gente che lo fa per lavoro..). Detto questo volevo precisare che la mia era solo un'informazione, visto che sono informata (e non da un amico di un amico!!). Nessuna allusione a "ruoli relegati" o a chi è più bravo, solo una constatazione dei fatti.

Un caro saluto
Daniela

P.s. Il successore è superdegno.