PDA

View Full Version : visita oculistica


fenice34
21st Jul 2007, 15:20
Salve a tutti...avrei una domanda da fare con la speranza che qualcuno di voi possa aiutarmi...
Vorrei conseguire il PPl,so che il limite massimo di diottrie per occhio e' fissato a -5 che e' per tanto il mio difetto di rifrazione...ci potrebbero essere dei problemi li all'I.M.L??
Sn molto fiscali??:confused:
Nel caso dovessero scartarmi cosa potrei fare??
So che in Uk son molto piu' tolleranti su questo,addirittura fino a -6:eek:!!!

marcotiloca
21st Jul 2007, 15:38
...un'approfondita ricerca attraverso il motore di ricerca interno del Forum (la scrittina "search" in alto a destra), tra i vari Thread giā scritti, troverai tutte le risposte che cerchi giā bell'e pronte...:8

Marco;)

P.S.: adesso che mi ricordo, mi pare che avessi giā chiesto informazioni a riguardo, ma evidentemente non ti sono bastāte: c'č qualcosa in particolare che non hai trovato sul Forum?:suspect:

papazulu
21st Jul 2007, 16:58
La risposta e' QUI (http://www.jaa.nl/publications/jars/606984.pdf), purche l' IML rispetti le FCL3 (JAR.FCL 3.335, 3.340) alla lettera...:E

E scusate se ANCHE stavolta ho fatto il secchione...:E

PZ :ok:

flyblue
21st Jul 2007, 17:02
Evvai papa, se continui cosė ti nominiamo Gran Segugio del Forum :E

papazulu
21st Jul 2007, 18:58
Se pagate bene...E niente SSTR x il Training, OK :E

Volevo fare il "poliziotto" ma...preso! Vice...preso anche quello! Sostituto...bah!

PZ :ok:

fenice34
23rd Jul 2007, 15:34
ragazzi,immagino cpmunque da quel po che ho capito che in Italia non le rispettano le normative Jaa e usano parametri molto piu' restrittivi.
Grazie lo stesso!!!