PDA

View Full Version : Un Consiglio Da Un Pilota Di Linea....rispondano Solo I Piloti Di Linea


MARCO80
18th Jul 2007, 13:10
CIAO A TUTTI!!! non è il forum giusto ma vi prego lo stesso di ascoltarmi
Ho un sogno da realizzare ma per far questo vorrei un aiuto da chi pratica questo splendido,meraviglioso,mestiere!
Vorrei conseguire l'ATPL ma vorrei orientarmi su una scuola che mi possa dare il massimo a livello d'istruzione.
Problematiche:
-ho 27 anni
-il mio inglese è a livello scolastico
-da circa un anno porto gli occhiali per una leggera miopia,
POSSO ANCORA REALIZZARE IL MIO SOGNO?!!!
Ho fatto diverse ricerche(OXFORD TRAINING AVIATION,CABAIR,AIRMED,BCFT,FLIGHT SAFETY ACADEMY,NAPLES AIR,DELTA CONNECTION,SABENA)ma se avete dei consigli ve ne sarei molto grato!
Gli FTO italiani,un giudizio!!
Per favore NON SIATE INDIFFERENTI!!NON CESTINATEMI:hmm::hmm:

Grazie per la vostra attenzione


A PRESTO


MARCO:):):)

tarjet fixated
18th Jul 2007, 13:25
Ciao,
1- fai la visita medica per appurare la tua idoneita' (la miopia ,se leggera, non dovrebbe essere un problema)
2- a 27 anni si puo' ancora fare tutto nella vita, ma non perdere troppo tempo in tentennamenti
3- l'inglese a livello scolastico e' inaccettabile in aviazione, vai all'estero per qualche mese ad impararlo
4- le scuole da te citate sono tutte buone, sicuramente ti consiglio di brevettarti all'estero per un mucchio di motivi e di evitare le scuole italiane per un altro bel mucchio di motivi.
In bocca al lupo.

pinguino
18th Jul 2007, 13:40
L'utente che ha iniziato questo topic e' stato bannato in quanto spammer recidivo.