PDA

View Full Version : AIRONE si RITIRA


darthfenner
17th Jul 2007, 19:52
Apprendo da altro forum , che la cordata Airone-Intesa si è ritirata dalla gara per la privatizzazione di Alitalia. Toto dichiara di ritirarsi ma di voler continuare a seguirla da vicino.
Che ne pensate?Quale manovra Politica-Economica si cela dietro questa decisione? Comprarla ad un prezzo più basso o portarla verso il commissariamento vedi Parmalat?
Curioso davvero.
Happy landings

I-MXP
17th Jul 2007, 20:59
Film già visto, il Toto ha trovato il modo per far parlare di se a livello mondiale per un breve periodo senza spendere quattrini e facendo la parte di quello che avrebbe i soldi anche se il suo vero obbiettivo forse era quello di scaricare Airone in AZ.

Un pò quello che è successo in piccolo con Livingston nei tempi scorsi, tutti in corsa per prenderla e poi chi rimane ? Udite udite, la piccola fiammiferaia Itali la quale dice di andare nella data room nei prossimi giorni, e secondo voi cosa diranno nei prossimi giorni ?

marcotiloca
17th Jul 2007, 21:25
Almeno Spadaccini i soldi ce li ha, gli altri, invece...:=

Marco;)

I-MXP
17th Jul 2007, 21:29
Non metto in dubbio che questi "Attori non protagonisti" siano in possesso di capitali, ma stranamente va sempre a finire nello stesso modo, tutti sono in corsa per acquisire tutto ma poi non si conclude mai nulla, ma non solo nell'aviazione commerciale, questo è avvenuto anche in altri campi.

ICARO320
17th Jul 2007, 21:35
solo Volare comprò la madre di tutti: AirEurope, distruggendo tutto quello che c'era. :suspect:

marcotiloca
17th Jul 2007, 21:35
Paese dalle origini pervaso da Dirigenti lungimiranti e pieni di Cultura Aeronautica...:suspect:

Adesso quei dirigenti non ci sono più, sostituiti da "dirigibili" molto "aeronautici" e poco colti...:E:}:bored::uhoh::\:{:(:zzz:

Marco;)

I-MXP
17th Jul 2007, 21:38
Io son dell'idea che Volare e Aireurope furono accorpate dagli svizzeri..............

fiftypercentn1
19th Jul 2007, 10:42
signori sapete che vi dico, che io non ci credo. non ho creduto mai a sta gara fantoccio (come poi si è rivelata!) e non credo ad AP.
vedremo proprio che succede, ma io credo che piu se ne parla e peggio è, i SIGNORI che hanno gestito e rovinato la nostra compagnia di bandiera non si meritano niente. ciao