PDA

View Full Version : Unifly


past_pilot
10th Jul 2007, 16:02
ciao ragazzi.. qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo la UNIFLY di Ciampino??? chi c'è dietro... come lavorano... serietà della compagnia ecc.. insomma rumors.... tanto per capire se vale la pena affrontare un type su citation per conto proprio con la "garanzia" (ovviamente orale) di volare poi per loro....
GRAZIE

JOB HUNTER
11th Jul 2007, 13:57
se c'e' ancora danilo come dov fatti un favore da solo:
SPENDI QUEI SOLDI IN PROFESSIONISTE DEL SESSO

past_pilot
13th Jul 2007, 01:15
danilo??? non so chi sia cmq grazie per la dritta proverò a chiedere... a dispetto della mia prima impressione sto stranamente avendo tutti feed back positivi.. mah.. io per ora ho avuto solo un contatto col "cavallo del west"... ciao e grazie ancora

SteepApproach
13th Jul 2007, 14:54
UNIFLY secondo me è un buon punto di partenza ma non di arrivo..quindi se cerchi la compagnia della vita cambia strada, se cerchi un posto dove fare esperienza(e con i voli sanitari impari in fretta..) è l'ideale nonostante le magagne che ci sono (magagne comuni al 99,9% delle compagnie aerotaxi italiane) cmq tranquillamente superabili.
In bocca al lupo

past_pilot
13th Jul 2007, 21:45
ah.. quello è un danilo che conobbi anni fa ai tempi di air industria dove poi non se ne fece più niente, lui era mi pare capo dell'addestramento e fu una persona molto disponibile e ragionevole a differenza invece del dov che già a quei tempi chiedeva soldi cash per farmi fare le 4 di simulatore per rimettere current la macchina! io non ho un ricordo negativo del "danilo" anche se lo conobbi molto poco incontrandolo solo in 2 occasioni.. cmq grazie a tutti ogni voce verrà considerata consiglio prezioso...