PDA

View Full Version : Alloggio Forli'


bufe01
4th Jul 2007, 15:09
Devo recarmi a Forli' per MEP+IR, qualcuno potrebbe cortesemente suggerirmi un hotel / BB vicino all'aeroporto?
Considerate che sono a piedi!
Grazie 1000
Bufe01

gabbiano700
4th Jul 2007, 15:45
...quando esci dall'aeroporto prendi la strada di fronte (c'è anche un bus ma puoi andare a piedi)...6-700 metri e trovi un piccolo hotel con annesso ristorantino dove si mangia discretamente e si spende poco. Anche l'hotel è abbastanza economico...se non ricordo male sui 40/45 euro al giorno.
Goodluck :ok:

Gpulce
4th Jul 2007, 15:58
AIR HOTEL
Via Morandi Nereo, 7, Forli' (FC) - 0543 781470

Ecco l'indirizzo e il tel.

ciao ciao

mgTF
4th Jul 2007, 16:00
mi sembra ssi chiami airhotel, se non ricordo male alcuni miei studenti andavano nei weekend ed erano riusciti ad ottenere ottimi sconti anche dicendo di essere pilot!!

in che scuola vai?
se posso chiedere?

bufe01
4th Jul 2007, 19:04
Grazie a tutti.
Vado a professione volare, ho l'IR ME da dieci anni ma Enac a deciso, aggiungo in maniera univoca, ingiustificata che lascia pensare ad altre motivazioni che poco hanno a vedere con jaa, che noi militari non possiamo piu' rinnovare con l'attivita' militare....e cosi' buttiamo un'altro po' di soldi.
Dopo aver fatto sia l'esame atpl nazionale che quello JAA, le famose "schede" , il corso jar fcl e senza avere un tubo in mano sto arrivando a capire chi si paga il TR, dopo tanti soldi spesi 25000 in + o in -......
Perdonatemi lo sfogo
Grazie di nuovo per le dritte
Bufe