PDA

View Full Version : Club Air


darthfenner
29th Jun 2007, 07:27
Ciao a tutti ,

su un altro forum ho appena letto che Club air si sta riorganizzando , e userà come suo "hub" anche Aoi....volando molte destinazioni. Tutto questo fa piacere perchè sicuramente creerà altri posti di lavoro.
Sul medesimo sito però ho letto con "amarezza " il Nome del AMM.delegato della nuova Club Air : Personaggio coinvolto nel fallimento Gandalf e per cui sapevo esser stato indagato dalla magistratura.

Spero vivamente in una omonimia...altrimenti povera Nuova Club Air!

Happy Landings

iceman51
29th Jun 2007, 08:30
Nessuna omonimia, come nel circo qs attori (vorrei usare un altro vocabolo ma non posso rischiare, dapprima la censura dei moderatori e poi il rischio di una querela) riappaiono sempre, le entrate in scena sono sempre plurime.

Del nuovo decollo di Club Air si parla ormai da mesi, speriamo che continui a restare a terra, "Santa Enac" pensaci tu, grazie.

shinners
29th Jun 2007, 11:18
in italia vengono premiati i delinquenti

io mi apsetto un ritorno in pompa magna del grande wingcenzo

past_pilot
4th Jul 2007, 17:52
il ritorno???? perchè se n'è mai andato??? :mad:

monster61
4th Jul 2007, 20:33
Confermo lo stesso A.D. della vecchia e cara Gandalf :sad: indagato nel fallimento della stessa con avvisi di garanzia vari : quando si presentò disse che era stato braccio destro di Mengozzi ex A.D. Alitalia, disse pure di essere stato il numero 3 (o 4) non ci ricordiamo bene di Northwest Airlines e udite udite ..... quando se ne andò per ritornare in Italia, lo salutarono schierando tutti gli aeroplani con i relativi comandanti a sventolare i cappelli!!!! No comment ..... Dopo il fallimento Gandalf si presentava come braccio destro questa volta di Cimoli... Cosa dire di più..... Cari colleghi di Club Air aprite gli occhi!!!!!!!!!!!!!!!!!!