PDA

View Full Version : ENAC: azioni sanzionatorie nei confronti di C.te AP ma non solo


iceman51
26th Jun 2007, 18:54
Ragazzi che ne dite di questa qui (http://www.enac-italia.it/comunicati/comsta_21.asp?selpa1=826) (cliccare pls)
ENAC: ACCERTAMENTI PER EPISODIO DI CATANIA IN CUI 23 PERSONE NON SONO STATE FATTE IMBARCARE SU UN VOLO PER NAPOLI ...Dimenticavo, fa caldo e come sempre in qs stagione i bravi figlioli dell'Enac devono produrre almeno due press release al giorno, altrettante inchieste, procedure, ecc. Insomma se non sali sul palcoscenico d'estate e mentre indaghi sui 23 pax ...permetti che vettori sottoposti alla tua giurisidzione continuino a volare, anche se non ci sono i presupposti per la continuità aziendale, se non pagano i dipendenti, l'ATC, i fornitori, ecc. Triplo :yuk::yuk::yuk:

E il povero com.te AirOne adesso dovrà anche difendere il suo operato, naturalmente mentre il presidente Riggio convoca un incontro per il prossimo 28 giugno per redigere un protocollo di'intesa :eek: per far rispettare regole del gioco che già ci sono, in buona parte scritte dallo stesso ente che lui dirige :} e che già devono essere rispettate (in un paese normale) :{ :ugh: :=
Bah qualcuno mi spiega pls :confused:, siamo sempre più in basso FL00, esatto doppio zero ogni coincidenza è assolutamente voluta. :mad:

ice51

bufe01
26th Jun 2007, 19:35
Mi sembra che da questo comunicato non emerga nulla sull'operato del Com.te e dell'episodio in genere. Sinceramente non lo capisco ne per i contenuti ne per il fine, pur ancora in fase di accertamenti Enac spara su tutti.

iceman51
26th Jun 2007, 19:53
Appunto, l'importante è apparire, andare in scena,non importa come e perchè. :yuk:

Avranno inventato anche un "Auditel" per misurare il gradimento dell'Enac, le sue capacità di intervento, la presenza sul territorio, i tempi di reazione "L’ENAC, oltre ad essere intervenuto con la locale direzione aeroportuale nel momento in cui si stava verificando l’episodio, ha già avviato gli accertamenti..." del suo personale, fate voi. Sempre peggio.

ice51

mau mau
26th Jun 2007, 20:46
Quei cogl...ni di enac dovrebbero sparare prima di tutto su loro stessi!!!!!!

AMEN!!!

marcotiloca
26th Jun 2007, 20:54
Scaricare tutte le colpe sul povero pilota di AP, quando alcune responsabilità (per esempio la prevenzione di questi eventuali disservizi, facendo un'accurata e continua analisi delle condizioni in cui versano le infrastrutture e le aziende interessate) sono proprio di ENAC!

Che bel modo di lavorare, tipico Italico: gettare discredito sugli altri è molto disdicevole, per essere educati, quando bastava che facessero il loro dovere con buona volontà e buon senso per evitare guai ai poveri passeggeri, intanto così pensano di "proteggersi le spalle" dall'opinione pubblica, la quale, bontà sua, rimanendo ignara della realtà dei fatti, si ritrova a dover credere alla prima cavolata che legge sui giornali, sui quali finiscono certi "comunicati stampa"...:D

Che serietà...:=

Marco;)

iceman51
3rd Jul 2007, 11:33
Chiedo scusa, riprendo qs 3d solo perchè il soggetto è sempre lo stesso: Enac :yuk:

Avrete, credo, tutti letto/sentito che a CIA ieri sera qualcuno "passeggiava" per le piste e dintorni. Bene, l'Enac adesso è diventato anche un ente di assistenza ai passeggeri :yuk: :{ :mad: >>>I passeggeri che sono rimasti nello scalo nel corso della notte hanno ricevuto assistenza dall’ENAC e dalla società di gestione AdR che ha fornito loro generi di conforto.Per chi fosse interessato ai dettagli, maggiori info in qs comunicato stampa (http://www.enac-italia.it/comunicati/comsta_21.asp?selpa1=834) :(.

bauscia
3rd Jul 2007, 15:59
Almeno i genialoidi hanno scoperto chi era quella persona in giro per la pista ?