PDA

View Full Version : compagno MCC cercasi


ALLSKY
6th Jun 2007, 16:20
Ciao ragazzi, sto cercando un collega per fare un corso MCC! Per la data di inizio ci si mette d'accordo, destinazione possibile ISAERS Forlì oppure si valuta assieme.
Vi ringrazio
Buona serata
Matteo

P.S. per i mod, se non si possono aprire 3D di questo tipo me ne scuso si d'ora.

Sierraseventyfive
6th Jun 2007, 19:27
Se mi posso permettere di darti un consiglio:

http://www.cae.com/cts/RyanairProgMCC.shtml

S75
:ok:

andrepilota
6th Jun 2007, 20:29
un ragazzo che lavorava qui da noi come sim pilot, con manco 200 ore TT su cessnino ha fatto proprio quell MCC e adesso è sul 737-800 in RYR....

costerà magari un pochino di più che quello a forlì ma penso ne valga la pena

ALLSKY
6th Jun 2007, 21:15
Ciao sierra e andre, grazie per il consiglio, oggettivamente quello è un corso che da molte molte più opportunità e sarebbe da sciocchi non farci un pensierino!

E' anche vero che tra viaggio e alloggio verrebbe a costare più del doppio e la spesa non rientra proprio nelle mie possibilità.

Altra cosa che mi frena è la mia voglia (sarò l'unico imbecille) di fare un pò di esperienza di volo stile Africa (bush flight ecc..), entrare in linea non è ora nelle mie priorità e quindi fare un MCC a Forlì o alla cae spendendo il doppio non mi cambia molto!

Cmq grazie ancora per la dritta...mumble mumble:ok:

Sierraseventyfive
7th Jun 2007, 11:11
Altra cosa che mi frena è la mia voglia (sarò l'unico imbecille) di fare un pò di esperienza di volo stile Africa (bush flight ecc..)

:D:D:D:D:D:D


S75
:ok:

bauscia
7th Jun 2007, 14:37
un ragazzo che lavorava qui da noi come sim pilot, con manco 200 ore TT su cessnino ha fatto proprio quell MCC e adesso è sul 737-800 in RYR....
si ma l'avrà fatto come sponsored

andrepilota
7th Jun 2007, 16:36
Ah per forza,con 200 ore TT di cessnino in RYR manco ti danno le scarpe senza pagare....però intanto ha fatto "le selezioni" facendo l MCC,invece che dover andare in inghilterra apposta a farle....e come istruttore aveva proprio un TRE o TRI RYR.