PDA

View Full Version : IMPORATNTE: Mattoni volanti 2007


mariofly
6th Jun 2007, 13:39
Buon giorno a tutti,
sono sicuro che il mio post è leggermente off-topic rispetto allo stile professionale del forum (quindi chiedo venia ai moderatori e a tutti Voi) ma ho pensato di portarVi a conoscenza di un evento aeronautico che anche se "fatto in casa" racchiude una grandissima passione per il volo.
Fino a poco tempo fa non ero assolutamente a conoscenza di questo mondo di appassionati ma ora che sono entrato nella loro squadra dedico la maggior parte dei miei giorni off alla mia nuova missione, portare alla vista di tutti il nostro mondo, la nostra passione per il volo e legame con il cielo.
Appassionati, addetti ai lavori, allievi piloti, piloti, colleghi delle linee, sempilci curiosi abbiamo bisogno di Voi. Venite a trovarci a mattoni volanti, portate con Voi tutta la Vostra passione e insieme creiamo una giornata dell'aria indimenticabile x tutti.
Sono pronto a garantirVi soddisfatti o rimborsati; se non vi ho convinto, sarò felice di offrirVi un caffè e un giro su un magnifico simulatore.
Questo è il link del nostro sito con maggiori informazioni:
http://www.campovologroane.it/mattonivolanti/
Ci conto che veniate!
Un caloroso saluto a tutti e non mancate!

Mario Romanò



MATTONI VOLANTI 2007
Data evento: dal 09/06/2007 al 10/06/2007
Via Isolino 47 Senago MI
INGRESSO GRATUITO

MATTONI VOLANTI 2007
un pic-nic ecoricreativo

Anche quest'anno sabato 9 e domenica 10
giugno 2007 si svolgerà MATTONI VOLANTI 2007,

Un Pic-Nic ecoricreativo dove si ritroveranno
molti appassionati di volo per trascorrere una giornata all'insegna del divertimento nel bel mezzo del
Parco delle Groane in quel di Senago MI
due passi a nord di Milano.

Aerei Ultraleggeri, Elicotteri, Mongolfiere, Autogiri e Paracadute, questi alcuni dei modi con cui molti partecipanti
arriveranno a Mattoni Volanti.
Un'occasione unica per chi vuole avvicinarsi all'affascinante
mondo degli aviatori, per chi vuol passare all'azione domenica sarà possibile effettuare dei voli di ambientamento in ultraleggero e dei voli turistici sul parco in elicottero.
Se poi sarete stati colpiti dalla voglia di volare quale migliore occasione per chiedre tutto su come fare a diventare pilota.

Sarà presente un troupe televisiva di SpaceTV
www.space-tv.it la prima TV italiana interamente
dedicata al mondo del volo e dello spazio.

Per i più piccoli i gonfiabili, lo spazio "happy mais"
dove potranno sfogare la loro fantasia e manualità.
Poi il laboratorio degli aerei di carta dove poranno
realizzare e far volare l'aereoplanetto di carta
di volo groane.

Tra gli ospiti e visitatori di MATTONI VOLANTI ci saranno anche alcuni personaggi VIP italiani anche loro appassionati di aviazione che arriveranno in volo alla manifestazione, non meravigliatevi quindi se quel pilota somiglierà ad un famoso personaggio sarà proprio lui.

Per chi vorrà portare da casa il cestino per il Pic-Nic troverà l'area attrezzata con tavoli e panche per viviere appieno lo spirito del Pic-Nic.

Sarà in funzione un servizio bar molto particolare
il " LEMONBAR" simpatico da vedere e fresco da gustare.
Un altro punto di ristoro proporra le fantastiche specialità "PANINO GASTRONOMICHE" di ANTONIO che permetteranno a tutti di poter partecipare al Pic-Nic
in maniera molto gustosa.
All'interno dell'hangar tra gli aerei ed i simulatori di volo si trovera' il SOFT-BAR gestito dai volontari del "GROANE AIR SOFT" sezione di Volo Groane dedicata al gioco del AirSoft che allestiranno un'area operativa per tutti coloro che vorranno provare a cimentarsi in questo affascinante gioco.

Sabato serata musicale con ballo liscio ingresso gratuito
con la simpatia e musicalità di due bravissimi Artisti Italiani.
Per chi lo vorrà sabato sera si potra cimentare
nel volo simulato all'interno dell'hangar assistito
da veri piloti di linea.

Sul cielo del campo volo Cesare Bianchi la domenica pomeriggio si potranno vedere in volo alcuni dei migliori Piloti Acrobatici Italiani provenienti dal vicino Aeroclub Milano, sarà entusiasmante vederli creare spettacolari figure in quello che è il loro normale spazio aereo di addestramento acrobatico.
Le loro figure verranno commentate a terra da Thomas Incontri di Space TV speaker ufficiale di MATTONI VOLANTI.

Altra occasione da non perdere è quella di conoscere di persona gli atleti-piloti del Francesco Agello Air Races che illustreranno a chiunque lo vorrà la loro attività di volo sportivo facendo vedere da vicino i loro aeroplani.

Domenica nella tarda mattinata esibizione della Banda del Corpo Musicale Vincenzo Bellini di Cesate.

Ci saranno anche molti espositori con interessanti
proposte nei più disparati settori merceologici.

Ospiti e addetti al servizio ambulanza la CROCE VIOLA DI CESATE i cui volontari assisteranno chi ne avesse necessità.

ATTENZIONE:
Partecipare a manifestazioni con alto contenuto di appassionati di volo giova positivamente alla salute.

Coldwing
6th Jun 2007, 22:40
Wow! Ci si potrebbe fare una visita! :)