PDA

View Full Version : Lamezia Airport


reset.it
5th Jun 2007, 13:25
Vorrei porre alla vostra attenzione la problematica riguardante la segnaletica orizzontale dell'aeroporto di Lamezia .
É possibile identificare con esattezza una particolare taxiway sono se si parte dall' apron e si rulla verso la pista, se invece si percorre il senso inverso la segnaletica non é leggibile !!!
neanche in ANGOLA ( con il dovuto rispetto ) si ha una situazione del genere .
SALUTI
:{

tarjet fixated
5th Jun 2007, 15:50
Beh fai un rapporto no?

reset.it
5th Jun 2007, 19:51
giá fatto ! ma mi hanno consigliato di coinvolgere il maggior numero di colleghi ...in pratica piu rapporti ci sono e piu in fretta qualcuno si muove :D

AfricanEagle
6th Jun 2007, 08:59
Fai la segnalazione all'Agenzia Nazionale Sicurezza Volo:

http://www.ansv.it/It/Segnalazioni.asp?Area=sisseg

tarjet fixated
6th Jun 2007, 09:25
giá fatto ! ma mi hanno consigliato di coinvolgere il maggior numero di colleghi ...in pratica piu rapporti ci sono e piu in fretta qualcuno si muove

Perdona la curiosita' ma chi ti avrebbe dato tale consiglio?La tua compagnia?Gli enti aeroportuali?ENAC?ANSV?

reset.it
6th Jun 2007, 11:42
Enti aeroportuali :ok:

tarjet fixated
6th Jun 2007, 12:30
Un rapporto che tratta una mancanza di segnaletica dovrebbe vedere una immediata reazione degli enti preposti a prescindere dal numero di rapporti ricevuti.
Ah l'Italia.....

reset.it
6th Jun 2007, 16:46
a quanto pare non é cosi!!!
a LINATE ci sono voluti un centinaio di vittime per sensibilizzare qualcuno sulla segnaletica :*

quindi in ITALIA per cercare di cambiare qualcosa bisogna alzare la voce in molti :ugh::(

tarjet fixated
6th Jun 2007, 16:50
Forse per far mettere sto cartello sarebbe meglio fare una runway incursion....