PDA

View Full Version : Aeroporto di Reggio Emilia in liquidazione...


marcotiloca
28th May 2007, 13:20
Rumours e notizie (http://213.175.14.27/minirass/immagini/250507o/2007052537259.pdf) di stampa locale, parlano di crisi e relativa possibile messa in liquidazione dell'aeroporto, che ne pensate?

Marco;)

mau mau
28th May 2007, 13:25
E' buffo.... hanno finito i lavori di espansione solo un paio di mesi fa......e ora lo chiudono?? :E:E

Il mio pensiero è che cmq si necessita di fare saltare "qualche sedia" e rimescolare un pò le carte.
Ma mi sento di dire che questo aeroporto difficilmente chiuderà...o che si venderà :cool:

mau mau
12th Jul 2007, 13:10
A fine mese di luglio la società di gestione chiude per fallimento....e l'aeroporto si declasserà probabilmente non essendoci più il servizio afis.
Appena finiti un sacco di lavori all'aerostazione...finita una procedura strumentale ndb in attesa solodella pubblicazione.....
Voci nemmeno troppo stravaganti, dicono che l'area piuttosto ampia....fa gola ai costruttori. In pratica...ci sono possibilità che sorgeranno tante villette a schiera al posto di un aeroporto. :(

marcotiloca
12th Jul 2007, 16:00
...magari di trasferire l'esperienza cubana in Emilia Romagna, così tutti potranno fare la dieta senza dover andare dal dottore...:}

Questa sì che si chiama cultura aeronautica da paese civile...:ugh:

Io proporrei di mettere un annuncio "vendesi aeroporto", se fosse possibile, magari qualche investitore cinese, giapponese o indiano coi soldi, che si dimostrasse molto più civile volendoci investire in quanto aeroporto, potrebbe venirne a conoscenza e farsi avanti: in fondo quelli vogliono solo i soldi, che gl'importa da dove vengono?:E

Marco;)

floating
13th Jul 2007, 10:22
Stessa storia di Massa-Cinquale con l' aggravante che in Emilia ce ancora tanto spazio per costruire e che sacrificare un aeroporto è veramente illogico.

E' già successo, magari recentemente, che qualche aeroporto "minore" sia stato chiuso a favore diuna speculazione edilizia?

Giuseppe

mau mau
17th Jul 2007, 11:57
Beh a Modena l'aeroporto era quasi in centro: ora non c'è più anche se la "traccia" si vede ancora nel sedime. E' stato "spostato" a Marzaglia.
Se cmq ne chiude uno per costruire villette, temo in un effetto domino e mi sa che ci ritroveremo tutti ad atterrare o a MIlano o a Roma o a Palermo.

marcotiloca
17th Jul 2007, 15:28
...viene in mente l'aeroportino di Cortina (http://www.fiorenzadebernardi.it/SecondoLivello/aeroportoCortina.htm), era tanto bello e sarebbe stato tanto utile e comodo se ne fosse stato capìto il suo valore, purtroppo difficilmente dalle rape si riesce a cavar sangue, però...:ugh:

Marco;)