PDA

View Full Version : Conoscete Questi Signori ?


giano
17th May 2007, 17:56
come da titolo:
http://www.twinair.ch/site.php?menuID=2&blockID=2&siteID=1

sono validi o sono i soliti vampirazzi che promettono mari e monti e soprattutto cieli e si intascano decine di K-euro?

marcotiloca
17th May 2007, 18:06
Ho chiesto a suo tempo ad amici svizzeri, e mi hanno detto (l'anno scorso, non ho notizie fresche, purtroppo) che sono cari ma affidabili, anche se danno la precedenza ai propri compaesani...

Anzi, credo che ci sìano dei loro associati anche tra gli inserzionisti di questo Forum, se non sbaglio...:confused:

Perchè lo vuoi sapere?

Marco;)

giano
17th May 2007, 18:27
ciao Marco,
lo vorrei sapere dal momento che sono interessato al type sul 320, hai per caso idea di quanto venga il tutto?

marcotiloca
17th May 2007, 18:37
Quando mi sono informato io, molto tempo fa, mi ricordo che i prezzi erano allineati verso l'alto a quello che si è appena letto sul Forum negli altri Thread, tra i trenta ed i quarantamila, ma siccome dipende da un mucchio di cose, e anche dalla loro disponibilità, ti conviene chiedere di persona o mandando una mail al loro sito...

Se vuoi una mia opinione, credo che spesso a pagare di più, se fosse all'estero, in Europa conviene spesso dal punto di vista della qualità, mentre in Italia, se avessi la fortuna di trovare un'affare serio, vale spesso l'opposto...

Comunque vacci di persona, se possibile, non ti fidare mai di quello che ti scrivono o ti dicono. :suspect:

Domanda per tutti: qualcuno sul Forum ne ha un'esperienza diretta, per caso?:confused:

Marco;)

liso.84
20th May 2007, 13:57
Ciao giano sono venuto a sapere da poco che se vai in windjet il type è 50k euro

:(

giano
20th May 2007, 19:05
lo sospettavo, infatti mi hanno chiamato alcuni giorni or sono propondendomi di andare a catania per un colloquio ma si sono guardati bene dal dirmi che dovevo portare in saccoccia 50k in Trinacria...