PDA

View Full Version : Lieto di essere con voi


reporter2
4th May 2007, 07:01
Buongiorno a tutti. Due righe per presentarmi. Non sono un pilota, ma amo il volo. Di mestiere faccio, da trent'anni, il giornalista professionista. Scrivo, anche di aviazione civile, su La Stampa di Torino. Sì, ogni tanto scrivo anche di voi, cercando di sbagliare il meno possibile.
Il mio blog sull'aeroporto di Caselle ( www.lastampa.it/conti (http://www.lastampa.it/conti) ) rappresenta certamente una curiosa esperienza di condivisione.
Non sarò certamente molto attivo, considerato il livello tecnico di questo forum, ma - con molta modestia - cercherò di imparare ancora qualcosa.
Buon lavoro a tutti.

Giox
4th May 2007, 08:38
Salve... e benvenuto.

finalmente qualcuno che si occupa della carta stampata!

posso togliermi una curiosità??

Vorrei sapere per quale motivo in Italia il giornalismo investigativo (vedi report, le iene etc) non si occupa mai di compagnie aeree, ma solo di lavori pubblici appalti etc...

grazie

Deltasierra
4th May 2007, 08:53
Ciao reporter e benvenuto...

DollComber
4th May 2007, 09:02
Benvenuto!
Se hai voglia di scrivere su di noi qui troverai un po' di spunti....
Saluti:ok:

jackiemargot
4th May 2007, 10:26
Spunti,chicche e soprattutto SCANDALI aeronautici nostrani sapientemente insabbiati dalle autorita' (ENAC,ENAV) con la gentile collaborazione delle aziende di lavoro aereo e compagnie varie.
Certo che scrivere su un giornale di certe cose si rischiano un sacco di querele...pero' prima o poi qualcuno dovra' pur far uscire questo paese dal medioevo aeronautico nel quale ristagna no?

Yanez
4th May 2007, 10:53
Benvenuto anche da parte mia !