PDA

View Full Version : CERCO TECNICO C-172 per lavoro in Russia


VOLOLIVELLATO
3rd Apr 2007, 17:22
Gentili Amici,
ho bisogno di notizie circa la possibilità di addestrare due tecnici/meccanici russi, con propria società e hangar in Russia, per operare con un Cessna 172 sul loro teritorio.
Mi è stato chiesto, dall'autorità aeronautica locale(russa), che la persona designata all'istruzione di tali tecnici, deve avere una sorta di "certificazione" per poter rilasciare, a sua volta, una certificazione per far si che tali tecnici russi possano effettuare la giornaliera, la 50/100/500 ore, sul C-172.
Al momento questi tecnici possono eseguire solo l'ispezione giornaliera e annuale su un C-150.
Sono assolutamente interessato ad ogni notizia o suggerimento utile alla soluzione di questo problema.
Cari saluti a tutti

mau mau
4th Apr 2007, 09:45
MA i suddetti Cessna che marche hanno?
Se hanno marche EU, la loro officina deve operare in JAR 145 e per le certificazioni della suddetta...AUGURI.
Se il cessna ha marche russe, e le autorità russe riconoscono i titoli americani, fossi in loro andrei e mi informerei presso l'FAA.
In caso contrario, se riconoscono le certificazioni EU, non saprei che dirti perchè come diventare meccanico di aerei è una cosa che ancora mi sfugge come iter, ti consiglierei di contattare la JAA.