PDA

View Full Version : Friedrichschafen 2007


suxdany
18th Mar 2007, 16:35
Buon pomeriggio,

Sto cercando di organizzare un gruppetto di appassionati per andare alla Friedrichschafen 2007 (19-22 aprile) in moto, partendo possibilmente da Milano o Varese. La fiera, per chi non ci fosse mai stato, offre di tutto: aviazione generale, ultraleggera, aeromodellismo, airshows...il tutto è organizzato negli ex stabilimenti della Zeppelin, dove è anche possibile fare un giro su una replica dei mitici dirigibili (non è molto economico, circa 200 euro, però carino...). Chi fosse interessato mi può contattare.

Un saluto
Daniela

pepe73
22nd Mar 2007, 18:36
...amica mia il tuo post purtroppo non ha avuto molto successo, io ci verrei volentieri ma non posseggo una moto e in quei giorni non ho le ferie anche se immagino debba essere una bella avventura...in bocca al lupo...
comunque meglio soli che...

saluti pepe

monster61
22nd Mar 2007, 21:43
Ciao Daniela io ho la moto e sono interessato!!! però ti posso dare la conferma dopo il 28 marzo con l'uscita dei miei turni :ok:
SALUTONI :)

suxdany
22nd Mar 2007, 23:26
Ciao,

Si, immaginavo che non sarebbe stato facile trovare qualche "temerario" motociclista così appassionato di volo e moto insieme...però se non provo qui...mica posso chiedere sul forum dei giocatori di briscola!!!
Comunque nel caso fatemi sapere quanto prima, più che altro per trovare le camere (una sola notte, però lì in zona è sempre un macello in quei giorni). Potete scrivermi anche all'indirizzo e-mail o in privato, tanto credo arrivi sempre una e-mail di notifica.
Grazie per la risposta,e per colui che non possiede moto...sono desolata, ma odio fare la passeggera e altresì portare i passeggeri!!!

nacht
Daniela

oliver_p
24th Mar 2007, 14:21
avevo una cbr 900rr...da lunedì avrò una bellissima v-strom blu con la quale ho già organizzato il viaggio per friedrichshafen dal 20 al 22 aprile!
parto da udine via lienz, mi fermo ai castelli vicino a garmish e poi riprendo per lindau e friedr.
famme sapè anche per altri giri [email protected]
devo solo vedere come sono con i giorni di lavoro (lo so l'ultima sett del mese per il mese successivo c.a)
ciao ciao

Sierraseventyfive
24th Mar 2007, 19:35
Io ho la moto e volo ma.. non ho giorni di ferie in quel periodo lì..:*
Peccato mi sarebbe piaciuto...

suxdany
25th Mar 2007, 08:54
Buongiorno,

Speriamo che tra chi "vorrei ma non posso" e chi "vorrei ma aspetto i turni" ecc ecc alla fine ci sia qualcuno che parte !!!!
Per S75: peccato...magari in altra occasione, se non vendi prima la moto!

Haloa
Daniela

Fandango PC6
2nd Apr 2007, 20:14
Ho visto i turni e finisco il volo alle 12 del 19 e poi pacchia fino al 26. Quasi quasi faccio un extracheck al bolide rosso e mi aggrego. Tienimi al corrente, nel frattempo sento altri colleghi ed amici. Ciao.

suxdany
5th Apr 2007, 09:00
Buongiorno,

Purtroppo mi è sopravvenuto un impegno di lavoro al quale non potrò assolutamente assentarmi dal 17 al 20 aprile. Un vero peccato, visto che ero riuscita a mettere insieme un pò di persone!
Ringrazio di cuore tutti coloro i quali mi hanno scritto, rimanendo a disposizione di chi, eventualmente, volesse andarci lo stesso.
Speriamo di riuscire ad avere più fortuna il prossimo giro!

Buona Pasqua e grazie ancora
Daniela