PDA

View Full Version : YouTube


Henry VIII
17th Mar 2007, 10:39
Qualcuno più sveglio di me con le tecnologie sa dirmi se e come si possono salvare sul proprio PC i filmati di YouTube ?

Qui (http://www.pprune.org/forums/showthread.php?t=268254) ce ne è uno molto istruttivo. Conoscevo il caso ma con il video è molto più coinvolgente.

Grazie.

jeanjambre
17th Mar 2007, 11:08
CIAO PER I VIDEO DA YOUTUBE NN SAPREI, L'UNICA COSA CHE MI VIENE DI CONSIGLIARTI E' PROVA SU EMULE.

PER IMMAGINI INVECE CHE NON TI PERMETTE DI SALVARE HO LETTO GIUSTO IERI UN'OTTIMO SUGGERIMENTO CHE TI ALLEGO QUI.

"Mi permetto di insegnarti un "trucchetto" prima del tuo giro in moto, valido anche per altri siti che non ti permettono di scaricare immagini:.... cioè, dopo che hai aperto la pagina che ti interessa (e che non ti fa salvare schiacciando il tasto destro del mouse), schiacci il tasto STAMP sulla tastiera.
Facendo questo, FOTOGRAFI lo schermo.
Dopo di che, apri un qualsiasi programma di grafica, anche il Paint di window va bene, e nel menu a tendina in alto, selezioni INCOLLA.
Vedrai che ti compare la foto dello schermo di prima. Non ti resta che tagliarlo, editarlo o anche lasciarlo così e salvarlo come jpeg o come preferisci tu".
CIAO E A PRESTO

Marshaler
17th Mar 2007, 13:43
www.quivic.com

hdgselect
17th Mar 2007, 20:30
Vdownloader Cercalo con Google, va benissimo, anche per altri streaming video. Ciao

Henry VIII
22nd Mar 2007, 14:17
Grazie a tutti, adesso li cerco ed eventualmente farò sapere se ci sono problemi nel download.
HVIII