PDA

View Full Version : Cerco Netjets Pilots


jeanjambre
16th Mar 2007, 17:46
CIAO A TUTTI , LEGGO DA UN PO' MA NON AVEVO ANCORA SCRITTO , STO CERCANDO DI METTERMI IN CONTATTO CON QUALCHE COLLEGA CHE LAVORA IN NJE.

GRAZIE E UN SALUTO A TUTTI:ok:

PS: DIFENDIAMO QUEI MISERI STIPENDI CHE CI RIMANGONO E QUEI CONTRATTI SEMPRE PIU' INCREDIBILI CHE CI VOGLIONO PROPINARE....UNIAMOCI CONTRO CHI VUOLE FAR DIVENTARE QUESTO LAVORO SEMPRE PIU' DEPRECABILE E FOLLE. CIAO

pinguino
17th Mar 2007, 19:03
ciao jeanjambre e benvenuto,in genere scrivere in maiuscolo su internet equivale un po' a strillare quindi dovresti evitarlo, poi ti consiglio di limitarti ad un solo argomento specifico per ogni topic che apri, come hai potuto vedere e' molto facile che si vada off topic e che la tua richiesta di informazioni vada quindi completamente ignorata, comunque se fai delle ricerche sia sul forum italiano che su quello dedicato alla general aviation troverai tantissime informazioni.

ciao

jeanjambre
17th Mar 2007, 20:17
ok prendo nota per la prossima volta. non ero a conoscenza.
grazie anche per il suggerimento di cercare su G.A. , ma necessito di parlare con un italiano per problemi di tasse in portogallo.Pensavo fosse piu' semplice trovarne uno qui.Comunque grazie lo stesso per tutto.
Rimango ancora un po' perplesso per le tue cancellazioni di prima , non ritengo di essere andato fuori dalle righe, ma mi adeguo. ciao e alla prossima

stallwing
18th Mar 2007, 10:08
PS: DIFENDIAMO QUEI MISERI STIPENDI CHE CI RIMANGONO E QUEI CONTRATTI SEMPRE PIU' INCREDIBILI CHE CI VOGLIONO PROPINARE....UNIAMOCI CONTRO CHI VUOLE FAR DIVENTARE QUESTO LAVORO SEMPRE PIU' DEPRECABILE E FOLLE. CIAO


io per essere sincero in questa imprecazione non ci trovo nulla di male ! anzi mi sento in dovere di rafforzarla e divulgarla ....
ora mi raccomando !!!bannate anche questa :*

Rimango ancora un po' perplesso per le tue cancellazioni di prima , non ritengo di essere andato fuori dalle righe

jeanjambre, sono pienamente daccordo con te !:)

ginopino
18th Mar 2007, 10:17
..Ciao Jean......io ho il testo della Convenzione Italo-Portoghese che puoi reperire in qualsiasi Ufficio delle Entrate.....Per quanto riguarda le imprese di lavoro aereo e marittimo e i loro dipendenti e' molto chiara: puoi mantenere la residenza in Italia e non devi versare tasse sui redditti percepiti in Portogallo.Paghi solo le tasse previste in Portogallo e detratte in busta paga....Per maggiori chiarimenti senti il "Biondo" amico in comune di Torino......
Ciao !!

jeanjambre
18th Mar 2007, 20:03
Ok grazie mille per dritta. Chiedero' al biondo....ma mi manchi tu....?Non ti ho ancora inquadrato.
Ciao e alla prossima.
JEANJ.

jalways
19th Mar 2007, 10:09
Ciao a tutti,

Io sono italiano e lavoro in Portogallo nella General Aviation in un Kingair privato.
Ho mantenuto la residenza in italia, ho un contratto portoghese e mi detraggono dalla busta paga le tasse locali.
Se hai bisogno di qualche informazione supplementare chiedi pure.

Bye

eiefkei
10th Sep 2007, 18:39
Ciao Janjambre, io sono stato selezionato nel programma di sponsorship della NJ e avrei qualche domanda da porti sia sulle tasse che sulla "vita in generale" all'interno della compagnia. Spero di poter avere modo di parlare con te. Grazie e ciao!

robinhood65
16th Sep 2007, 15:27
Sei un grande!!!!!!!!

Kerry_Grant
25th Sep 2007, 17:52
Ciao avrei bisogno di contattare qualche collega della netjets italiano e possibilmente con base Roma.
Grazie rimango in attesa