PDA

View Full Version : Da Jaa A Faa....


flyingchief
15th Mar 2007, 07:54
Ciao A Tutti,
Sono Prossimo Al Termine Della Ferma Di Pilota Militare E Vorrei Trasferirmi In U.s.a. A Lavorare Come Pilota Di Elicotteri. Sono In Possesso Di Qualifiche Jar E Vorrei Convertirle In Faa.....qualcuno Di Voi Mi Sa Indicare Qualche Sito O Dare Qualche Informazione Su Come Devo Comportarmi Per Aagiornare Le Mie Licenze, Cosa Mi Riconoscono E Come Si Mantengono I Brevetti Americani Una Volta Presi?

flyingchief
15th Mar 2007, 07:58
Sono Un Pilota Militare In Possesso Di Licenza Commerciale Jar, Dopo La Gran Confusione Degli Ultimi Tempi Di Enac Non Mi E' Ancora Chiara La Procedura Per Mantenere Il Commerciale...prima Si Faceva L'allenato E Addestrato E Iml, Ora Com'e'?
Grazie A Tutti
Fly Safe

Rosanna
15th Mar 2007, 08:19
Con le JAR non sono le licenze a dover essere mantenute ma le abilitazioni... tu che abilitazioni hai?
Baci!!!
Rosanna

marcotiloca
15th Mar 2007, 11:28
Tutto qui! Non ci sono ore da fare per mantenere le licenze FAA, come peraltro è stato già scritto da altri in post non lontani nel tempo da questo, ti consiglierei di fare una ricerca specifica sui tuoi dubbi: la tua domanda è un po' troppo generica e le risposte le trovi molto facilmente sui siti internet delle scuole di volo...

Ciao, benvenuto sul Forum, comunque!

Marco;)

Marlby
15th Mar 2007, 15:09