PDA

View Full Version : MD11 AZA a MXP


Henry VIII
12th Mar 2007, 11:25
Mi dicono che ieri un 11 aza fresco fresco di painting si e' appoggiato sul sedere a MXP.
News ? foto ?

marcotiloca
12th Mar 2007, 11:38
Poi qualcuno snob e permaloso dirà che ci siamo abbassati al livello di un Forum di spotters!:bored:

Guarda qua (http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=5935028) e qua (http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22210), e ti levi la curiosità di sapere come andrà l'Alitalia con la nuova gestione secondo l'opinione di chi ci vede dall'estero!:sad:

(ma dove andremo a finire...?):(

Marco;)

Henry VIII
12th Mar 2007, 13:08
Grazie Marco, quindi rumor veritiero.
Immagino la problematica sull'11.
Ciao

Valerio
13th Mar 2007, 11:11
Può succedere,hanno fatto qualche errore nel posizionamento del carico...

Ma se come dice Marco vogliamo parlare di dove andiamo a finire,perchè non discutiamo del fatto che la manutenzione dei motori dell'80 non sarà (DA QUANTO HO CAPITO...:\) più di competenza FiatAvio,ma della Bedek israeliana?!

Per carità nulla da togliere ai tecnici israeliani...però la cosa mi lascia un pochino così...

Mi sembra che la decisione sia stata di responsabilità di Cimoli e non della nuova gestione. Se qualcuno ne sa più di me...dovremmo approfondire.

FORSE SONO ANDATO FUORI ARGOMENTO:O sorry....


Kind regards,Valerio:ok:

niente niente
13th Mar 2007, 13:29
Scusate pero' ,non capisco proprio perche' nell'unico caso dove non c'entra nulla Alitalia ,i soliti noti amano seminare tempesta e gettare fango nei confronti della suddetta ?????!!!!!!!!

lucaberta
13th Mar 2007, 13:44
Scusate pero' ,non capisco proprio perche' nell'unico caso dove non c'entra nulla Alitalia ,i soliti noti amano seminare tempesta e gettare fango nei confronti della suddetta ?????!!!!!!!!vero, a me risulta che chi ha creato quel danno sia personale di SEA, e non di Alitalia.

Ciao, Luca

maddog62
13th Mar 2007, 17:11
a me risulta che chi ha creato quel danno sia personale di SEA, e non di Alitalia

Infatti....sembra che qualcuno abbia scambiato la zavorra col cargo e l'abbia scaricata....:D

mad

Lele.ciccio
13th Mar 2007, 17:50
Vabbè posso dire na cosa?
SEA o Alitalia che sia.... non è il primo caso al mondo e non sarà manco l'ultimo!
Trall'altro Alitalia ha un assicurazione che copre questi danni!

Io non ci vedo niente di trascendentale... fossero questi i problemi

Valerio
13th Mar 2007, 20:35
nessuno commenta il mio post sulla Bedek,riguardo alla manutenzione dei motori Alitalia?:uhoh::\:{

marcotiloca
13th Mar 2007, 23:45
Chiedi a Cimoli il perchè gli hanno imposto queste decisioni, un po' litiche (ed un po'...stitiche...!!!) :} :} :}

Marco:cool:

Oronzo
17th Mar 2007, 08:37
Vero, la zavorra è stata sganciata da un operatore SEA, che dire dei 2 tecnici che erano in cockpit e se so dati?


:}

lucaberta
17th Mar 2007, 09:55
Vero, la zavorra è stata sganciata da un operatore SEA, che dire dei 2 tecnici che erano in cockpit e se so dati?a quanto ne so, ancora, i due tecnici quando hanno sentito il pitch dell'aereo che cambiava, fortunatamente in modo molto morbido e ragionevolmente lento, hanno in fretta e furia abbandonato il cockpit e si sono precipitati sulla scala.

Forse, pero', facendo cosi' hanno peggiorato la situazione, il CG si e' arretrato ancora di piu'! :O

Ciao, Luca