PDA

View Full Version : Italiani all'estero


Plutos
5th Mar 2007, 22:25
Vorrei contattare dei piloti italiani che lavorano all'estero(Medio Oriente-Asia) per informazioni in merito alla qualità della vita.
Saluti:ok:

flareflyer
6th Mar 2007, 18:55
Ciao,
io sto in ek a dubai.

Cosa vuoi sapere?

marcotiloca
6th Mar 2007, 19:19
Puoi essere un po' più specifico, per favore? Ci sarebbero troppe cose da dire per poterti rispondere, se hai un po' di tempo ti consiglierei di fare una ricerca per argomenti col motore del Forum, se poi non riuscissi a trovare niente chiedi pure, siamo sempre qua a disposizione!:ok:

Ciao!:)

Marco;)

Plutos
6th Mar 2007, 22:07
ti ringrazio per la tua disponibilità.
La mia domanda essenziale e primordiale prima di tentare la via della compagnie straniere è la seguente :
-vorrei sapere come hai risolto in Italia il problema dei versamenti pensionistici.
Intendo dire sei tutti gli anni che hai versato prima della tua partenza sono buttati o congelati.
Per caso hai sentito se conviene fare dei versamenti volontari ?

-conosci colleghi italiani alla Qatar Airways? Avrei un' interview tra 1 mese.
Vorrei sapere come si trovano. Se leggi il forum degli inglesi ne parlano malissimo, ma loro non li ho mai sentiti soddisfatti.
Grazie

Golden Parrot
7th Mar 2007, 18:06
Salve ragazzi...Io sono in QR da parecchi anni. Ci sentiamo via PM e magari organizziamo di vederci a Doha.

Saluti.

Golden Parrot
7th Mar 2007, 18:34
Private Messaging...Clicca sul mio nome e ti viene fuori l'opzione di mandarmi un messaggio.