PDA

View Full Version : Pilot case


JetMcQuack
22nd Feb 2007, 10:46
Buongiorno a tutti,

sto cercando una buona pilot case con trolley, di buona qualità, ma che non necessiti un mutuo per acquistarla ;)

Sapete darmi qualche link o qualche nome di negozi in Italia o Europa?

Grazie
JET

marcotiloca
22nd Feb 2007, 11:23
Io la mia l'ho pagata 20€ al mercatino dell'usato, NUOVA!:ooh:

Confesso di avere avuto una fortuna pazzesca, ma ti consiglierei di cercare sulle aste in rete, spesso ci sono stock di merce nuova da liquidazione o fallimenti a prezzi stracciati, però quando ho fatto io l'ultima ricerca tre anni fà non ho trovato nulla a meno di 150€, con le ruote e di una certa qualità.:hmm:

Ti sconsiglierei di acquistare all'estero, perchè con le spese di spedizione spesso il gioco non vale la candela, mi hanno sparato costi accessori anche di 90 Euro!!!:eek:

Buona fortuna!:ok:

Marco;)

JetMcQuack
22nd Feb 2007, 11:38
Che ne dici di questa?

http://www.transair.co.uk/product4.asp?SID=2&Product_ID=1244

con le spese di spedizione viene £ 115.40 (circa 175 €).

JET

marcotiloca
22nd Feb 2007, 13:48
Somiglia molto alla mia, con una tasca in più, ma bisognerebbe toccarne con mano la qualità per poterla giudicare, chissà se vale veramente il costo (comunque altino...):uhoh:

Marco:suspect:

P.S.: hai già provato qua? (http://www.bancaero.it/shop/index.php?cPath=19_192) Sono un po' meno care, ma molte non hanno le ruote...:bored:

Se passi da Roma o vuoi telefonare, prova qua (http://mario.calderara.com/it/librorologio.htm)!;)

SteepApproach
22nd Feb 2007, 18:30
io alla METRO l'ho pagata 20 euro e va da paura!!!
:}

marcotiloca
22nd Feb 2007, 20:27
Io alla Metro l'ho vista e ci ho fatto anche su un pensierino, ma era senza ruote e di plastica, per giunta!:bored:

Marco;)

JetMcQuack
22nd Feb 2007, 20:34
Si alla bancarella ho visto, son tutte senza wheels :ugh:

Oggi comunque l'ho ordinata, appena arriva vi dico com'è :}

bufe01
23rd Feb 2007, 02:35
Sara' ma la borsa ruotata mi sa' un po' di soggetto e/o di vecchio ma forse sono io!
Troppo tempo speso a far rumore!
Ciao
bufe

marcotiloca
23rd Feb 2007, 09:10
...è solo questione di gusti, eppoi, figurati, il mondo sarebbe migliore se fosse pieno di "vecchi" rumorosi come te e tanti altri! :cool:

Congratulazioni per il tuo duecentesimo post, bufe01! :D :D :D

Marco:ok:

JetMcQuack
23rd Feb 2007, 10:23
A seconda di cosa uno mette nella borsa le ruote servono.
Conoscendomi, mi servono eccome :O Ho sempre con me qualche libro per togliermi i dubbi in trasferta :}

JET

SteepApproach
23rd Feb 2007, 12:38
la borsa ruotata è una svolta...certo dipende dall'aeroplano che voli...se scendi da un cessnino con la borsa ruotata un pò soggetto sei :} :}

marcotiloca
23rd Feb 2007, 15:48
Io invece, che vado in giro con gli occhiali scuri anche di notte e la laurea della scuola radioelettra nella borsa, più altri strani aggeggi elettronici, la mia borsa la metto in una custodia anti-g!:} :} :}

Marco:eek:

(quello del cessnino):8

SteepApproach
23rd Feb 2007, 20:36
e dove si mette la borsa in un cessnino?....la mia ha le ruote talmente grandi che d'inverno ci devo mettere le catene!...e non ti dico quella di mio cugino.....:}

onehundred
23rd Feb 2007, 21:17
Appoggio er Bufe,
il case con le ruote mi sa tanto di pilotone prossimo alla pensione.

Chi sa se anche il pilot case seguirà lo stesso sviluppo che hanno avuto le sacche da golf.

Prima solo sacca,
poi sacca con trespolo e ruote,
ora trespolo con ruote motorizzato elettricamente.

Vorsprung durch Technik come dicevano gli U2

Saluti

100

JetMcQuack
23rd Feb 2007, 22:52
Sinceramente preferisco l'utilità al fatto di sembrare un pilotone.

marcotiloca
24th Feb 2007, 13:30
No, non è una tuta anti-g, è proprio a gravità zero, le ruote sono solo per bellezza!:8

100...

Mancano ancora quelle col Caddie incorporato, ma pare che in India ce ne sìano già in vendita un po' più grandi, abbastanza per contenerlo...

Marco:}

PAR31
24th Feb 2007, 16:51
Per il Bufe01 e 100

chiedtelo a qualcuno di nostra conoscenza quando si trova a dover parlare a due cellulari contemporaneamente e dover portare la busta del dutyfree e la borsa da volo se viene comoda la ruotata....

io sono per la ruotata e sto aspettando che esca la CINGOLATA:eek:

Par31

bufe01
25th Feb 2007, 04:57
Onehundred mi ha dato un'idea con il golf!
Mi faccio direttamente il caddy!!!!!!!
"...It's never too dark to be cool..." (Snoopie)

marcotiloca
25th Feb 2007, 14:05
...ma se mi casca la penna non mi chino a raccoglierla, a questo punto...:uhoh:

Marco:eek:

lowpass78
1st Mar 2007, 13:49
Perfettamente ragione riguardo la borrsa ruotata,è assolutamante comoda:ok: ,soprattutto quando si devono correre i chilometri attraversando i vari terminal....la schiena a lungo andare ringrazierà:D