PDA

View Full Version : Radio Hangar


Valerio
1st Feb 2007, 09:28
Buon giorno a tutti.:)
Scusate l'ignoranza,ma vorrei sapere a che cosa vi riferite quando parlate di:"Radio Hangar"...non so cosa sia,ma vedo che è molto popolare,qualcuno può dirmi di cosa si tratta?
Grazie anticipatamente a tutti:ok:

marcotiloca
1st Feb 2007, 09:45
...rileggiti le istruzioni per l'uso scritte nel primo Thread dell'Italian Forum, non credi che questa domanda vada posta direttamente a chi ha usato questo termine nel Thread "GJ vs IG", o pensi sul serio di poterti scusare della tua presunta "ignoranza" sprecando prezioso spazio all'interno del Forum?:ugh:

Marco (polemicamente, senza offesa!):\

ricky-godf
1st Feb 2007, 10:08
Non lo so per certo, ma credo ci si riferisca al "sentito dire" fra colleghi nell'ambiente, senza avere prove concrete...
Lascio la conferma a chi ne sa di più....

Marco
lo spazio sul forum lo stai sprecando tu postando accuse inutili invece di usare il tuo tempo, magari, per rispondere educatamente a chi ha una domanda.

Ricky (polemicamente, senza offesa):\

Valerio
1st Feb 2007, 10:32
Buon giorno caro Marco,come al solito vedo che sei sempre pronto a dare informazioni a chi GENTILMENTE le chiede.:D
La tua risposta è,stai tranquillo una perdita di tempo più della mia domanda;una perdita di tempo anzitutto per me e per chi come me va a leggerla credendo di avere qualche informazione riguardo a un argomento da me posto,in secondo luogo è una perdita di tempo per te,che però ti diverti evidentemente a fare il poliziotto (con un immenso rispetto per i poliziotti!) con una forma di giustizialismo assai sciocca e prevedibile.:ugh:

La regola a cui tu fai riferimento è probabilmente la " No Cross-Posting"
Tuttavia rileggendola credo che il mio intervento,o meglio la mia richiesta sia accettabile.Anche perchè:

1) Non intendevo interrompere una discussione in cui la mia domanda era riguardante un riferimento alla discussione e non a quest'ultima in senso generale;

2)Ho forse dato modo all'argomento "Radio Hangar" di essere più visibile all'interno del forum,magari per qualche altra persona che come me non ne conosceva neanche l'esistenza;

3)Inoltre è da considerarsi (a mio avviso) una perdita di tempo quando un argomento,una discussione viene esposta,spiegata ed esaurita più volte in un ristretto arco di tempo,non come penso di aver fatto io;

Detto questo trovo il tuo intervento poco rispettoso e assolutamente inutile ai fini di una buona discussione e convivenza all'interno del forum.
Ti saluto.
Chiaramente tutto quello che ho scritto e da intendere in senso polemico,ma senza offesa propio come hai detto tu caro Marco.

Sottolineo solamente che per le ragioni sopracitate sarei felicissimo se qualcuno potesse darmi qualche informazione su Radio Hangar.

Di nuovo un salutone a tutti
e grazie per qualsiasi vostra spiegazione:ok:

Valerio
1st Feb 2007, 10:34
Grazie mille Riky:):):):):):)

monster61
1st Feb 2007, 12:06
Ciao Valerio si usa dire radio HANGAR quando si parla di di lavoro durante un cambio equipaggio con i colleghi con la storica frase NOVITA'? chiaramente si parte da i problemi della nostra società fino ad arrivare alle altre tutto nel giro di pochi minuti finchè il crew-bus non comincia a suonare:E

mau mau
1st Feb 2007, 12:10
Ragazzi cerchiamo di mantenere la calma, porca uallera, qua si fa polemica anche su come uno starnutisce ormai :ouch:
Siamo un pochino sul frustrato? :confused:
La voglia di volare ha davvero effetti devastanti sul tasto "polemica" :ooh:

PS: marco hai le balle girate oggi?? :p

PSS: che lo spazio su questo forum sia prezioso.....ho qualche dubbio scusate!:E

shinners
1st Feb 2007, 12:47
radio hangar è come radio galley??

Valerio
1st Feb 2007, 13:10
Ah!,Ho capito!:O,vorrà dire che non potrò dire nulla proveniente direttamente da radio hangar,visto che purtroppo non sono ancora pilota professionista:uhoh::uhoh::\:{
comunque ha ragione mau mau,mi sto praticamente volando sotto la voglia di volare è veramente tanta:rolleyes:
Grazie per le spiegazioni:ok:

marcotiloca
1st Feb 2007, 13:39
...soprattutto se si è graditi ospiti, ma posso solo constatare che noi Italiani dobbiamo sempre far notare i nostri malcostumi:
No Cross-Posting

Do not post the same discussion more than once on a discussion forum or on many forums. Duplicate discussions are frustrating and counterproductive for other members, especially for those whose time and energy is limited. Duplicate discussions will be deleted.

No mau mau, non ho le palle girate, solo mi da' un po' fastidio chi non rispetta le regole e soprattutto chi prende subito d'aceto se chiedi gentilmente spiegazioni sulla domanda che ha postato, fornendo il suggerimento, dovuto proprio alla mancanza di informazioni che ha generato il mio intervento, che ha voluto essere semplicemente tale, senza voler accusare oppure offendere nessuno. Infatti càpita spesso che le discussioni duplicate vengano poi riunite dai moderatori (che non ve ne forniranno mai spiegazione) perchè in questo modo risulta meno difficoltoso seguirle.

Valerio, mi dispiace di averti causato un attacco isterico, ma bastava rispondere qualcosa del tipo "no, era una domanda generica..." e sarebbe finita lì senza ulteriori sprechi, non credo che tu sìa una persona ignorante, ma, secondo me, hai un pochino esagerato attaccandomi dicendo che la mia risposta (che è una domanda, come evidenziato dal punto interrogativo alla fine) è una perdita di tempo, come se le regole le avessi scritte io! Valgono anche per me naturalmente, ed io mi sto sforzando di rispettarle. Inoltre per l'appunto sul poliziotto, io nel mio lavoro svolgo anche il compito di far rispettare le regole, punendo severamente chi le trasgredisce, forse il mio intervento è causato da questa mìa deformazione professionale, ma su questo concordo: è inutile su questo Forum, lo lascio ai moderatori, molto volentieri.:ouch:

Quanto al Topic, è evidente che si tratta di riferimenti generici a voci di corridoio tra il personale dell'ambiente, ma l'hanno già detto altri, quindi, come giustamente dici tu il mio intervento è inutile, grazie per l'attenzione.:E

Marco:8

P.S.: l'ultima su "volando" proprio non l'ho capìta...:confused:

Valerio
1st Feb 2007, 14:07
Hai ragione tu...:hmm:
In questo forum però si parla di avaizione se non ti dispiace,l'argomento è stato gia aperto e successivamente chiuso,senza l'attacco isterico di nessuno e di certo non il mio.
Io rispetto le regole.
Tanti saluti.:8

P.S
Con la frase "mi sto volando sotto..." dalle mie parti si vuole enfatizzare il concetto di una persona che ha tanta voglia di volare perchè è da un pò che non lo fa o semplicemente perchè ne sente un immnente bisogno;) come quando si deve andare in bagno,da qui l'analogia:ok:alla frase "me la sto facendo sotto..."

FoggyBottom
4th Feb 2007, 09:24
Radio Hangar trasmette sulle frequenze dei piloti:cool: . E' un po' come Aviation week mischiata al Sole 24ore:confused: . C'è un po' di tutto ciò che riguarda notiziole + o - vere che ruotano attorno al cockpit.

Radio Galley trasmette sulle frequenze degli AAVV;) . E' un po' come Aviation week mischiata a Novella 2000:O . C'è un po' di tutto ciò che riguarda notiziole + o - vere che ruotano attorno a quanto sta dietro il cockpit.

Una delle maggiori aspirazioni dei piloti:8 è potersi sintonizzare su Radio Galley, ma questo è molto difficile:= tranne per chi ha dei solidi "agganci" con chi lavora nel Galley......:)

Buona sintonia a tutti:ok: