PDA

View Full Version : CRM


ricky-godf
26th Jan 2007, 20:51
Non capisco cosa si dicono, ma sono convinto che questo video sia un'ottimo esempio di buon CRM, e atmosfera ottimale all'interno di un cockpit di un liner.... :ok: :ok: :ok:

http://www.youtube.com/watch?v=Qe50R7Iufls&NR

Facciamoci due risate va....
Ricky

shinners
27th Jan 2007, 00:12
è un filmato che avevo già visto....in effetti sarebbe interessante avere la traduzione... la voce del comandante sembra proprio insopportabile

CARRERA911
27th Jan 2007, 10:54
è un filmato che avevo già visto....in effetti sarebbe interessante avere la traduzione... la voce del comandante sembra proprio insopportabile

E' pronto per essere assunto in air dolomiti, minimo lo fanno capo dell'addestramento:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

mau mau
27th Jan 2007, 18:47
:confused: :confused:

Il problema quale sarebbe scusate??
Non ci vedo niente di strano ......
Siete abituati troppo bene mi sa......:hmm:

CARRERA911
27th Jan 2007, 20:04
:confused: :confused:

Il problema quale sarebbe scusate??
Non ci vedo niente di strano ......
Siete abituati troppo bene mi sa......:hmm:


A PARTE CHE ERA UNA BATTUTA LA MIA, TANTO PER FARSI DUE RISATE, MA CARO COLLEGA, PROPRIO PERCHE' OLTRE AD AVER AVUTO OTTIMI ISTRUTTORI(NON BUONI DI CARATTERE, MA DI PROFFESIONALITA'), SIA IN AMI CHE IN LINEA, HO AVUTO ANCHE PESSIMI ISTRUTTORI CHE URLAVANO E BASTA, PRIVI ASSOLUTAMENTE DI CRM,MCC, E QUANT'ALTRO, MI PERMETTO QUINDI DI FARE CERTE BATTUTE...
AVENDO UN PO' DI ANNI PIU' DI TE MI PERMETTO DI PENSARE CHE SI PUO' ESSERE OTTIMI ISTRUTTORI E TRASMETTERE LA PRORIA ESPERIENZA ALL'ALLIEVO ANCHE USANDO EDUCAZIONE E RISPETTO.....
E QUESTO METODO MI HA SEMPRE FATTO OTTENERE OTTIMI RISULTATI....

FIRMATO
UN INGUARIBILE E CONVINTO EDUCATO

ricky-godf
27th Jan 2007, 20:08
Mau Mau,

dai un'occhiata a questo...e trovami le differenze.

http://www.youtube.com/watch?v=hX5BHRbKX5g

Ricky

marcotiloca
27th Jan 2007, 22:34
A PARTE CHE ERA UNA BATTUTA LA MIA, TANTO PER FARSI DUE RISATE, MA CARO COLLEGA, PROPRIO PERCHE' OLTRE AD AVER AVUTO OTTIMI ISTRUTTORI(NON BUONI DI CARATTERE, MA DI PROFFESIONALITA'), SIA IN AMI CHE IN LINEA, HO AVUTO ANCHE PESSIMI ISTRUTTORI CHE URLAVANO E BASTA, PRIVI ASSOLUTAMENTE DI CRM,MCC, E QUANT'ALTRO, MI PERMETTO QUINDI DI FARE CERTE BATTUTE...
AVENDO UN PO' DI ANNI PIU' DI TE MI PERMETTO DI PENSARE CHE SI PUO' ESSERE OTTIMI ISTRUTTORI E TRASMETTERE LA PRORIA ESPERIENZA ALL'ALLIEVO ANCHE USANDO EDUCAZIONE E RISPETTO.....
E QUESTO METODO MI HA SEMPRE FATTO OTTENERE OTTIMI RISULTATI....

FIRMATO
UN INGUARIBILE E CONVINTO EDUCATO

Per caso hai mai letto il primo thread di questo Italian Forum riguardo chi scrive tutto maiuscolo? No? Allora il prezzo è giusto, inguaribile!!!:ok:

(...anche un po' convinto, però!:rolleyes: )

Marco(l'incorreggibile!):D

P.S.: con me non ha mai urlato nessuno, anzi, semmai abbiamo sorriso un po'...!;)

CARRERA911
28th Jan 2007, 09:08
Per caso hai mai letto il primo thread di questo Italian Forum riguardo chi scrive tutto maiuscolo? No? Allora il prezzo è giusto, inguaribile!!!:ok:

(...anche un po' convinto, però!:rolleyes: )

Marco(l'incorreggibile!):D

P.S.: con me non ha mai urlato nessuno, anzi, semmai abbiamo sorriso un po'...!;)


non ho parole, ci attachiamo alle maiuscole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti:ok:
non spreco altro tempo....

mau mau
29th Jan 2007, 08:44
Ciao Carrera, anche la mia voleva essere un pò una battuta vai tranquillo come vai tranquillo sulle maiuscole, io sono molto "praticone" e non faccio caso a certe sottigliezze come spesso si usa qua dentro :ok:

Cmq non abbiamo la prova che il suddetto istruttore sia o meno maleducato e poco rispettoso nei riguardi dell'allievo (proprio perchè non sappiamo cosa si dicono) soltanto perchè urla un pò (nemmeno più di tanto).
Forse l'allievo era un pò duro su certe cose, che ne sappiamo? che ne sappiamo se le 4 ore precedenti non sia stato calmo e paziente nei riguardi dell'allievo senza ottenere nulla? e gli siano girate le balle alla fine? :rolleyes:
E poi lo ammetti tu stesso: hai avuto ottimi istruttori ma pessimi di carattere...magari lui era uno di quelli :)

Ad ogni modo, non sempre con le buone maniere e la pazienza si ottengono risultati, alcuni allievi hanno un carattere che va spronato con durezza e a volte "maltrattato" per ottenere risultati come ci sono allievi dal carattere molto pacato, timido, che si chiudono non appena alzi un pò la voce e si bloccano: allievo che trovi, metodo che utilizzi!

r8othala8c
29th Jan 2007, 09:39
Mi intrometto per un'osservazione tecnica, tanto per stemperare un po gli animi: 1) ma come funzione l'A/T di questo aereo? Avete visto quanto muove velocemente le manette? 2) Fantastico l'aural warning,sembra il campanello della cucina di quando è pronto da mangiare!

marcotiloca
29th Jan 2007, 09:48
Mi intrometto per un'osservazione tecnica, tanto per stemperare un po gli animi: 1) ma come funzione l'A/T di questo aereo? Avete visto quanto muove velocemente le manette? 2) Fantastico l'aural warning,sembra il campanello della cucina di quando è pronto da mangiare!

...eh, sembra che l'a/m in questione non disponga di A/T, il campanello, poi, sembra quello della stazione quando ti avvisa che sta per arrivare il treno!:} :} :}

Marco:)

mau mau
29th Jan 2007, 12:00
l' A/T?? :ouch:

ma avete letto di che aereo si tratta? quegli aerei russi l'A/T non so se l'hanno e, in piena tradizione russa, quell'aereo si piloterà MINIMO in 3 secondo me :8 ...le manette le muoveva in realtà un addetto dalla sua consolle dietro, come sul CONNIE!

Sono stato dentro all' AN 124 il mega-cargo......nel cockpit c'è il comandante, il F/O, un "tecnico" dietro nel mezzo che regola le leve nella consolle centrale, poi un addetto a non so cosa sulla destra con una mega consolle piena di cose strane e un altro addetto sulla sinistra con un'altra consolle che pare adibita alla navigazione. Fate vobis....... :ooh:

Troppo bello il campanello...... chissà se ha la vocina che ti dice i piedi dal touch down in stile "telecom italia mobile......l'utente chiamato non è al momento raggiungibile" modello Benny Benassy my satisfaction! :}

bufe01
29th Jan 2007, 15:56
Un mito, siamo riusciti a litigare su due che non sappiamo che si dicono, che volano, da dove vengono e dove stanno andando..........poi ci abbiamo buttato un pò di maiuscole, virgole, accenti, doppie ci stanno sempre bene!
Noi piloti siamo troppo forti, quanto ci piace avere ragione.
Vi prego non vi fate gonfiare il venone, è per farsi due risate, giuro!

"It's good to be me" -A. Powers-

Ciao a tutti

Bufe

ricky-godf
29th Jan 2007, 16:44
Un mito, siamo riusciti a litigare su due che non sappiamo che si dicono, che volano, da dove vengono e dove stanno andando..........poi ci abbiamo buttato un pò di maiuscole, virgole, accenti, doppie ci stanno sempre bene!
Noi piloti siamo troppo forti, quanto ci piace avere ragione.
Vi prego non vi fate gonfiare il venone, è per farsi due risate, giuro!
"It's good to be me" -A. Powers-
Ciao a tutti
Bufe


Sottoscrivo in pieno!!! :D :D :D :D

Ricky