PDA

View Full Version : Voci di defezioni in AP


jackiemargot
12th Jan 2007, 20:04
Ultimamente sento di parecchie persone che hanno dato/stanno per dare le dimissioni per andare alle poste italiane/air italy+ varie ed eventuali.....
Alcuni se ne sono gia' andati nei mesi scorsi ma il fenomeno sembra essere in aumento...

marcotiloca
12th Jan 2007, 20:15
Ultimamente sento di parecchie persone che hanno dato/stanno per dare le dimissioni per andare alle poste italiane/air italy+ varie ed eventuali.....
Alcuni se ne sono gia' andati nei mesi scorsi ma il fenomeno sembra essere in aumento...

Per caso ti riferisci a Mistral Air che ha acquistato da poco un bel po' di 737?

Marco;)

jackiemargot
12th Jan 2007, 20:19
Si esatto dai postini....

marcotiloca
12th Jan 2007, 20:26
Si esatto dai postini....


Perchč, quanto offrono, pių di AP?:confused:


Marco:confused:

liftman
12th Jan 2007, 20:26
.....i postini avranno quasi tutti ex airone, 3 da cityliner sono andati in myair, altri sperano di andar via quanto prima.....

Come al solito:.... grande caos organizzazione del lavoro penosa etc etc....

jackiemargot
12th Jan 2007, 20:40
Ma quanta gente se ne sta andando?Sembra che se ne vadano anche dei F/O anziani ai quali e' stato offerto il comando dai postini.
E poi la storia di quelli che vanno in Air Italy?

ginopino
13th Jan 2007, 09:02
...confermo Jmargot...molti stanno mettendo le mutande in valigia.... :O

giovino giovinazzo
13th Jan 2007, 17:53
ma perche' dei professionisti che lavorano nella seconda compagnia in italia, ambita da tutti i wannabes, dovrebbero scegliere di abbandonare questa realta' ormai consolidata per un salto nel buio? forse la realta' non e' cosi' consolidata? forse non si vive un clima di professionalita' e rispetto? la considerazione dell'individuo non e' forse messa al primo posto? o forse l'operativo e' troppo caotico? troppe ore di servizio, poche ore di volo e troppe soste? troppi contratti a tempo determinato? una gestione manageriale troppo lontana dalle esigenze dei volatili? o forse e' solo questione del colore dell'erba del vicino? chi vivra' vedra'!:cool:
ciao a tutti, Giovino.

jackiemargot
13th Jan 2007, 18:55
giovino,
:{

nibbio20
13th Jan 2007, 19:10
Caro giovino giovinazzo, te lo ha detto Toto in persona di iscriverti a PPrune e fare finta che la seconda (?!?) compagnia aerea italiana č una figata?

nibbio20

eaglehaslanded1
13th Jan 2007, 20:57
Era ora che qualcuno si svegliasse...

Mi sapete dire se il contratto lavorale di AP sia la norma o l'eccezione.

cia

jackiemargot
14th Jan 2007, 00:33
Nibbio penso che giovinastro fosse sarcastico.....ha descritto il quadretto AP troppo bene per aver giusto tirato ad indovinare....
Eagle, il contratto AP e' abbastanza nella norma a parte gli stipendi che sono sotto la media.
Mi piacerebbe sapere cosa offrono alle poste e che aria tira da quelle parti.....ho sentito parlare di charter venduti fino al 2008 e di tour operator stranieri.....le solite sparate tipiche delle nostre parti oppure qualcosa di serio?
Le poste non dovrebbero essere messe male a soldi......

ICARO320
14th Jan 2007, 19:39
Vabbe Ma Perche' Nessuno Prende In Considerazione Air Itali..mi Pare Di Aver Capito Che Stia Iniziando Voli Di Linea Da Vrn Con 73...o Mi Sbaglio?...