PDA

View Full Version : Domanda per MAU MAU


Henry VIII
8th Jan 2007, 05:54
Una domanda sul tuo nick.
Ha per caso riferimenti ad operazioni occulte UK in Kenya/Uganda negli anni '70 ?
Non chiedo dettagli personali, un solo si o no mi basta.
Ciao

mau mau
8th Jan 2007, 08:12
Azz...quando ho letto il titolo mi sono detto "Ecco l'ennesimo che vuole farmi la punta per qualcosa" invece per fortuna... :rolleyes:

muahhhhh muaahahah ma che domanda è?? :} :}

Cmq NO!! mau è semplicemente l'inizio del mio nome :)
Spero di non averti deluso con una risposta così banale :ok:
ciaoooo

Henry VIII
8th Jan 2007, 12:42
Grazie per il chiarimento.
Forse meglio una risposta cosi' "banale" che esserci stato invischiato.
Ciao
HVIII ;)

marcotiloca
8th Jan 2007, 12:56
H8...

Ma figurati, se fosse implicato in casini del genere deve essere proprio uno sprovveduto per scriverlo su un forum pubblico!:ugh:

In ogni caso bastava fare attenzione, leggere tutti i post e avresti capito che all'epoca a cui ti riferisci Mauro non era neanche nato o era in fasce!!!:} :} :}

Nell'era di Internet, chiunque abbia studiato seriamente i protocolli di comunicazione in rete é in grado, con l'aiuto di programmi facilmente scaricabili dalla rete, di rintracciare te ed il tuo computer in pochi secondi, poi se è anche del mestiere, di venirti a trovare e contarti i capelli in testa senza farti sospettare nulla! :} :D

Ma figurati!:} :} :}

Ciao, mau mau, tutto bene?

Marco;)

papazulu
8th Jan 2007, 13:03
Nell'era di Internet, chiunque abbia studiato seriamente i protocolli di comunicazione in rete é in grado, con l'aiuto di programmi facilmente scaricabili dalla rete, di rintracciare te ed il tuo computer in pochi secondi, poi se è anche del mestiere, di venirti a trovare e contarti i capelli in testa senza farti sospettare nulla!


Davveroooooooo? Sapevo che era fattibili, non che era facile...:{ . La mia ignoranza IT è pressochè totale, quindi hai voglia a usare nicks e date fasulle in forum o mailing list...Caro Marco non è che x caso mi fai un crash-course x accedere a questi famigerati spy-tools, via PM ovviamente...:E

Quella dell' "operazione mau-mau" è un'altra di quelle che non so...del mau-mau nostrano,invece credo di avere tutti i vectors! Ma rispetto l'anonimato...x quel che serve!

PZ :cool: in disguise!

Henry VIII
8th Jan 2007, 13:12
H8...
Ma figurati, se fosse implicato in casini del genere deve essere proprio uno sprovveduto per scriverlo su un forum pubblico!:ugh:

In ogni caso bastava fare attenzione, leggere tutti i post e avresti capito che all'epoca a cui ti riferisci Maurizio non era neanche nato o era in fasce!!!:} :} :}

1- Vedo che tu, pur essendo nato il 23 aprile 1970, scrivi come se conoscessi bene i "casini del genere", quindi perche' non potrebbe conoscerli mau mau ?

2- Anche nell'era della rete galoppante qualcuno potrebbe usare nomi o nick che gli ricordano un passato di quando era in fasce, oppure della storia della sua famiglia. Qualcosa che magari, se pur non vissuto o ricordato direttamente, puo' aver condizionato la propria vita.

Dimmi marcotiloca, si riesce a capire anche questo con i protocolli di comunicazione in rete ?

marcotiloca
8th Jan 2007, 13:25
Premesso che è difficile è qualcosa che non si è ancora imparato a fare, che diventa facile successivamente ad averlo imparato, posso dirti che non basterebbero trecento pagine di libri scritte in stile enciclopedia, per spiegartelo come si deve, tra l'altro io sono un pigro colossale (sono ancora in pigiama e mi sono alzato a mezzogiorno e dieci, stamattina, o, meglio, questo pomeriggio!:zzz: ), però posso dirti che lavoro con i computers dal 1983, quando ancora non esisteva Internet, ma già si dialogava, soprattutto di notte perchè le banche dati più importanti erano negli Stati Uniti, attraverso le varie Itapac, Darpanet (NASA e DoD USA) e altre reti intranet universitarie italiane e americane, con un mucchio di appassionati e studenti (pochissimi se paragonati al traffico di oggi), scambiandosi consigli e suggerimenti preziosi che hanno poi contribuito a scrivere i protocolli che si usano normalmente adesso, spesso senza che la gente si renda bene conto di cosa ci sia dietro...

Consiglio: fatti una bella ricerca in rete sull'argomento e trovi tutto, ma niente di ciò che mi chiedi è facile da capire o veloce da ottenere se non hai veramente la passione e l'attitudine ad imparare velocemente!

Marco:)

iceman51
8th Jan 2007, 13:39
Nell'era di Internet, chiunque abbia studiato seriamente i protocolli di comunicazione in rete é in grado, con l'aiuto di programmi facilmente scaricabili dalla rete, di rintracciare te ed il tuo computer in pochi secondi, poi se è anche del mestiere, di venirti a trovare e contarti i capelli in testa senza farti sospettare nulla! non semplice, possibile, ma non facile, anche perchè esistono altri programmi per ...nascondersi adegutamente sul web. Una sorta di guardi e ladri ed anche Il colonnello Umberto Rapetto, l'ormai mitico comandante del GAT (http://www.gat.gdf.it/), il Nucleo Speciale Frodi Telematiche della Guardia di Finanza ha il suo bel da fare e non sempre esce vincitore ... :ok:

P.S.: dimenticavo www.umbertorapetto.it (http://www.umbertorapetto.it)

marcotiloca
8th Jan 2007, 13:49
No, non si riesce a sapere con i protocolli, ma neanche io ne so niente, infatti come hai potuto notare, anch'io ero piccolino all'epoca e, pur avendo conosciuto persone, durante qualche sessione di guerra simulata, che hanno lavorato all'estero in operazioni simili, gli stessi, almeno quelli più seri e professionali, non si sono mai sognati di riferire un bel niente riguardo alla loro esperienza in pubblico, e spesso neanche ai loro colleghi e/o collaboratori più stretti!!!:rolleyes:

Marco:8

mau mau
8th Jan 2007, 20:05
ciao marco.
Senti henry perchè ora che ti ho tolto la curiosità, non togli tu la mia e mi racconti di ste robe accadute nel continente nero? :confused:
ah e una domandina aggiuntiva: come mai se sono cose così delicate mi hai fatto sta domanda pubblicamente e non magari in un pvt discreto?
chissà magari potrei anche averti mentito :E

wisepepper
9th Jan 2007, 01:07
Alla faccia di chi dice che i piloti vivono nel loro mondo e non sanno parlare d'altro che di aerei!
:D :ok:

Henry VIII
9th Jan 2007, 06:58
Visto... basta sfruttare la rete e si ottiene tutto...! quarda qui (http://it.wikipedia.org/wiki/Mau-Mau)
Saluti

Rosanna
9th Jan 2007, 07:03
Alla faccia di chi dice che i piloti vivono nel loro mondo e non sanno parlare d'altro che di aerei!
:D :ok:

Copia/incolla forever http://it.wikipedia.org/wiki/Mau-Mau :p :p :p

Besos!!!

Rosanna

Rosanna
9th Jan 2007, 07:05
Visto... basta sfruttare la rete e si ottiene tutto...! quarda qui (http://it.wikipedia.org/wiki/Mau-Mau)
Saluti
Ecco... mi sono dilungata a ciaciarare al telefono ed Henry mi ha preceduta :)
Donne....
Rosanna

papazulu
9th Jan 2007, 08:56
Ecco... mi sono dilungata a ciaciarare al telefono ed Henry mi ha preceduta :)
Donne....
Rosanna


...du du du in cerca di guai
donne al telefono che non suona mai...

Donne du du du amiche di sempre
donne alla moda donne contro corrente
Negli occhi hanno gli areoplani
per volare ad alta quota
dove si respira l'aria e la vita non è vuota...


Scusa...non ho saputo resistere alla tentazione...Kisses

PZ(ucchero) :ok:

marcotiloca
9th Jan 2007, 11:27
Ormai, nell'era di Internet è facilissimo trovare tutto!

A me, invece, la prima cosa che mi ha fatto venire in mente l'argomento è stata la memoria lontana di un vecchio film con Roger Moore e Richard Burton, si chiamava "i quattro dell'oca selvaggia", magari, non c'entra niente, ma a casa di mia cugina a Roma un lontano Natale passato c'era un attore che si chiamava Tullio, che ci raccontava certe storie di mercenari in Africa da far paura, lui invece se ne vantava, diceva: "io l'ho vista la guerra, bei ricordi!", tra lo sgomento generale!:eek:

Tra l'altro nel film si vedevano improbabili bimotori da turismo trasformati in "bombardieri" e riempiti di mitragliatrici, altrettanto improbabili. Roba da chiodi!

Buon pomeriggio da Marco:zzz: (appena svegliato, Yawn!)

marcotiloca
9th Jan 2007, 13:02
...a me pare di ricordare che fosse un Pa-23, ci hai mai volato su quello? Io si, potentissimo, se scendi a spingere... :} :} :}

Marco:cool:

marcotiloca
22nd Jan 2007, 19:34
...per chi ha seguìto il Thread, stanno mandando in onda proprio quel film!:ooh:

Ciao, da Marco;)

P.S.: per dovere di cronaca, my mistake, l'aereo COIN era un cessna 310, gran bella macchina, altro che Pa23!:uhoh:
Altre macchine volanti nel film: L 100-30, versione civile "stretched" del Lockheed C-130, ed il mitico Douglas DC-3, vero mulo dei cieli, che alla veneranda età di settantuno anni ancora solca gli spazi aerei soprattutto in Africa e in America!

mau mau
23rd Jan 2007, 09:31
...a me pare di ricordare che fosse un Pa-23, ci hai mai volato su quello? Io si, potentissimo, se scendi a spingere... :} :} :}

Marco:cool:

io ci ho fatto il mio commerciale IR twin su quello, coaudivato dal Cessna 310. Il pa23 Geronimo e apache era una vera bettola ma....fighissimo per chi come me non avesse mai messo mano a un twin. Il 310 altra storia: veloce e "da pelo" (per un novizio com'ero io :} )

Cmq il film più figo e che sento più vicino al mio essere è AIR AMERICA!:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

marcotiloca
23rd Jan 2007, 10:41
io ci ho fatto il mio commerciale IR twin su quello, coaudivato dal Cessna 310. Il pa23 Geronimo e apache era una vera bettola ma....fighissimo per chi come me non avesse mai messo mano a un twin. Il 310 altra storia: veloce e "da pelo" (per un novizio com'ero io :} )

Cmq il film più figo e che sento più vicino al mio essere è AIR AMERICA!:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Pensa che io l'ho visto solo... 14 volte!:} :} :}

Marco:O(appena svegliato)