PDA

View Full Version : AP cerca gente su 320


jackiemargot
3rd Dec 2006, 21:14
Fatevi sotto se avete il 320 sul brevetto!sembra che AP prenda gente direct entry.
Magari qualcuno in windjet potrebbe essere interessato.

nibbio20
3rd Dec 2006, 21:18
...magari qualcuno in AZ o IG che desidera la metà dello stipendio per volare il doppio...

jackiemargot
3rd Dec 2006, 21:56
infatti l'invito era per i windjet.
in futuro magari la cosa interessera' anche gli AZ....non per scelta ma per necessita'.

nibbio20
3rd Dec 2006, 22:35
...la prenderei come un'offesa.

manuelvi
4th Dec 2006, 10:00
Fatevi sotto se avete il 320 sul brevetto!sembra che AP prenda gente direct entry.
Magari qualcuno in windjet potrebbe essere interessato.


Ciao guarda io ho il 320 ed il CV ad AP l'ho già mandato 10 volte.
sappiamo tutti come si entra in AP quindi non creiamo false aspettative per favore.
A maggior ragione ti dico una cosa.
Un mese fa a Bruxelles ho incontrato Ardu.... bhe sai cosa mi ha detto?
Per favore nun me dì gnente der treevventi chi ancora nun sappiamo come funziona noi...nun mandà neanche il curriculum :ugh: :ugh:

Quindi speriamo ma ci credo poco

ciao

amdflyer
4th Dec 2006, 14:07
Scusate l'ignoranza ma che compagnia e` "AP"?

Grazie.

manuelvi
4th Dec 2006, 14:15
Scusate l'ignoranza ma che compagnia e` "AP"?

Grazie.

Airone....
ciao

vertygo
4th Dec 2006, 20:46
ogni compagnia ha i suoi pro e contro, d'accordissimo con nibbio, è un offesa per i piloti di IV, prenderanno meno euro ma forse nn hanno rotture di scatole presenti in altre realtà aeronautiche, aia aia sti soldi:ok:

jackiemargot
5th Dec 2006, 01:32
Non vedo perche' i windjet si dovrebbero sentire offesi, sto solo dicendo ai colleghi che magari vorrebbero tornare a milano o roma che in AP ci potrebbero essere delle possibilita'....anche perche' la gente se ne sta andando via anche dal 737.
Per nibbio: l'unica cosa offensiva e' assistere alla patetica sceneggiata napoletana di AZ.

Nick 1
5th Dec 2006, 07:21
ogni compagnia ha i suoi pro e contro, d'accordissimo con nibbio, è un offesa per i piloti di IV, prenderanno meno euro ma forse nn hanno rotture di scatole presenti in altre realtà aeronautiche, aia aia sti soldi:ok:

Quali sarebbero queste rotture ?
Tipo accettare di fare i comandanti per 1500 € al mese ?
Spiegaci...........