PDA

View Full Version : Selezioni Tyrolean...


Sierraseventyfive
27th Nov 2006, 19:24
Ciao a tutti!!!
Qualcuno ha fatto selezioni o ha idea, perchè conosce qualcuno che le ha fatte, di come si svolgono teoria, simulatore ecc ecc.
Vi prego qualsiasi info, anche la più piccola, è fondamentale oltre che URGENTISSIMA!!!!

Grazie a tutti!!!
:ok:

Sierraseventyfive
28th Nov 2006, 13:05
Wilcoluca, hai la casella dei PM piena!! non posso inviarti nuovi messaggi!!

Manilo72
28th Nov 2006, 17:30
Ciao.Quando ci sono le selezioni ?

Come hai fatto ad applicare?

Ti ringrazio per la risposta sin d'ora.

Ciao

Sierraseventyfive
28th Nov 2006, 21:02
Le selezioni ci sono dal 12 al 19 dicembre a innsbruck. Ho mandato il cv più 1000 altri documenti richiesti al loro indirizzo email che trovi sul sito.
:ok:

Aletto
29th Nov 2006, 00:19
Quale è L'indirizzo E-mail?

Gusxx
29th Nov 2006, 15:43
Le selezioni ci sono dal 12 al 19 dicembre a innsbruck. Ho mandato il cv più 1000 altri documenti richiesti al loro indirizzo email che trovi sul sito.
:ok:
ma parli della Tyrolean Air Ambulance o della Tyrolean Airways che nn esiste più(incorporata qualche anno fa dalla Austrian Air)?

Miky
29th Nov 2006, 21:27
Ciao a tutti!!!
Qualcuno ha fatto selezioni o ha idea, perchè conosce qualcuno che le ha fatte, di come si svolgono teoria, simulatore ecc ecc.
Vi prego qualsiasi info, anche la più piccola, è fondamentale oltre che URGENTISSIMA!!!!

Grazie a tutti!!!
:ok:
Scusa "Sierra",ma non ho capito di che compagnia si tratta.Ho provato a cercare sul internet,ma non sono neanche riuscito a trovare il sito!!!
Saluti

Sierraseventyfive
30th Nov 2006, 12:52
ma parli della Tyrolean Air Ambulance o della Tyrolean Airways che nn esiste più(incorporata qualche anno fa dalla Austrian Air)?


La II che hai detto!!
:ok:

C-47
9th Dec 2006, 14:16
Io ho fatto le selezioni un paio d'anni fa.
Il primo giorno quiz FAA (presi dall'ATP...).
Il secondo giorno giochini di gruppo e colloquio personale con psicologo (occhio, ai tempi in cui l'ho fatto io era TUTTO in tedesco...).
Il terzo giorno colloquio tecnico + sim generico (tipo flight simulator con volantino e pedaliera attaccate ad un tavolino).
Io mi ero fermato al primo giorno: il mio score sui quiz era risultato essere dell'86% ma, a quanto pare, per loro non era abbastanza...tanto più che il giorno dopo non so se sarei riuscito a reggere la chiacchierata con lo strizzacervelli in tedesco...

CIAO

Shock Wave
13th Dec 2006, 12:57
Ciao a Tutti!

A tutti quelli che hanno le selezioni dal 12 al 19 dicembre prima di tutto un grande in bocca al lupo!:ok:

E dopo se ci date qualunque info sulle fasi della selezioni non mi dispiacerebbe affatto!

Anche via PM.

happy landing:)

slow&low
20th Dec 2006, 11:41
Novità dalle persone invitate alle selezioni???
MA il tedesco era un requisito si o no???
:)

Alpine Flyer
21st Dec 2006, 23:25
Novità dalle persone invitate alle selezioni???
MA il tedesco era un requisito si o no???
:)
Tedesco e un requisito ma non subito. Tyrolean gives about a year to learn German after employment.

slow&low
21st Dec 2006, 23:44
:) Thanks Alpine ...!

Gusxx
16th Jan 2007, 18:15
e daie S.....che ci metti ad imparare il tedesco???

semo riusciti a pilotà n'aeroplano...figuramose!!!!!!!!!
:ugh:

Shock Wave
17th Jan 2007, 09:57
novita sulle ultime selezioni con tyrolean?

A quanto pare il tedesco non è un requisito richiesto all'inizio.