Log in

View Full Version : A320 airone


blu113
11th Oct 2006, 01:01
Qualcuno ha idea di come vada il programma di sostituzione dei 737 con i 320 in airone?
Ne ho visto uno a fco ma sempre fermo.
Qualcuno dice che le transizioni e i nuovi arrivi di aerei siano fermi ma di solito non credo alle voci quindi vorrei sapere qualcosa dai diretti interessati.
grazie
marco

jackiemargot
11th Oct 2006, 08:25
Dopo essere stato fermo a FCO per 2 settimane il 320 è stato spostato a CIA per rimanere fermo lì.
Ufficialmente la cosa è stata fatta per permettere l'addestramento dei tecnici (ma non avrebbero dovuto farlo in altra sede tipo a Tolosa e prima della consegna??).
Per quanto riguarda la sostituzione dei 737...beh quale sostituzione?L'unico 320 per ora nei colori AP è fermo da quasi 1 mese e nessun 737 è stato mandato via.
Gli equipaggi?Ci sono ad oggi 4 comandanti abilitati (non conto gli ex VLE naturalmente) ed entro fine mese dovrebbero abilitare anche 2 F/O, per quanto riguarda gli A/V invece ancora nessuno.

Riu
11th Oct 2006, 19:33
ma ieri ho letto una rispostina di blu113 a tutti quelli che parlavano di airone nel 3D che ora e' sparito.. mi aveva lasciato sconcertato, e' gia' stata fatta pulizia?

blu113
11th Oct 2006, 21:42
La mia rispostina era solo per quello che aveva postato parolacce non certo per chi parla di airone.
marco


ma ieri ho letto una rispostina di blu113 a tutti quelli che parlavano di airone nel 3D che ora e' sparito.. mi aveva lasciato sconcertato, e' gia' stata fatta pulizia?

Riu
12th Oct 2006, 17:27
si immagino.. ma le opinioni negative su airone non sono opinioni negative su chi ci lavora.
Io capisco l'attaccamento alla compagnia.. e' anche bello ma cerchiamo di essere tolleranti!

ciao

blu113
20th Oct 2006, 15:39
Ieri ho visto il primo 320 airone attaccato al finger 402 a fco ; so che gli hanno cambiato gli interni perchè quelli scelti da ap non sono stati certificati da airbus, ma a questo punto credo che abbia iniziato a fare linea.
Qualcuno sa se e quando arriveranno gli altri?
marco

iceman51
20th Oct 2006, 18:20
so che gli hanno cambiato gli interni perchè quelli scelti da ap non sono stati certificati da airbus

l-ho detto che non sanno fare di conto ...:{ := :( :mad: