Log in

View Full Version : Taildraggers in Italy, where to find ?


Stearmanfrosty
15th May 2006, 15:14
Ciao a tutti,

sono nuovo al forum, come all'aviazione in Italia.

Vorrei sapere in dove posso trovare in noleggio una buona Super Cub, Husky, Maule, Stearman o altro (zona Roma) e qualcuno che mi fa vedere qualche bel posto e come funzionano le cose qui in Italia.

Ultimamente mi piace sempre di piu "slow and low". Ho abbastanza ore su Cub e Stearman per l'assicurazione. Licenza FAA e Philippine, con IFR.

Mike

cplpilot
15th May 2006, 15:18
Prova alla CGA (compagnia generale aeronautica) di Genova.
http://www.cgagenova.it

vipero
16th May 2006, 09:35
Prova alla CGA (compagnia generale aeronautica) di Genova.
http://www.cgagenova.it

...che è in zona Roma :)

lowandfast
16th May 2006, 15:49
A Vipero, ma che nun o sapevi che Genoa è in provincia de Roma.
Pija er raccordo, uscita SS1, a Aurelia per chi nun a conoscesse, direzione Civitavecchia, poi sempre dritto. Se a piji in direzione centro finisci de anà a trovà Papa Ratzinger.

Un saluto a tutti

cplpilot
16th May 2006, 16:16
Beh suggerivo Genova perche' cor pendolino ce sei in 4 ore, e non ce stanno troppi burini in giro se poi te va di andare a Rome te pigli er Maule e ce voli!

lowandfast
16th May 2006, 16:38
Si si, daje, veniteci a trovà tutti a Rrroma. Famo un salto alli castelli. Ce sta na fiaschetteria. Bevemo, magnamo, e poi quanno tutti se so ripresi un espresso e via

In questi momenti di calma piatta un pò di spirito ci vuole

Buona sera a tutti

cplpilot
16th May 2006, 16:50
Aho, me piace sta idea... lo porti tu l'abbachio? io porto er tipico pesto alla Romana (fatta ner quartiere de Genova):}

lowandfast
16th May 2006, 17:01
Ce piace ce piace.
Ahoooo, ma ner pesto ce a mettete un pò de patata??

Pesto alla Romana. Mi manca. Scusa, ma il pesto originale è quello alla genovese o ligure. Alla romana mi mancava completamente.

Stearmanfrosty
16th May 2006, 17:48
Scusate, sto cercando un aeroplano, er pesto poi lo andammo a prendere a Genova, quando ho trovato quello che cercavo.

Qualche Idea ?

Ciao e Grazie

cplpilot
16th May 2006, 17:49
Vista la mia gaffe di prima cercavo di sembrare meno scemo....:}
Io sono Genovese verace e non avevo letto il "zona Roma"...:ugh:
il pesto alla Genovese me lo faccio anche qui (con patate e fagiolini) a Toronto; ma l'abbacchio alla romana non so farlo anche se mi piace un sacco!
Ciao e good luck