Log in

View Full Version : Business jet targato mediaset..:-)


alberto86
26th Mar 2006, 20:37
ciao a tutti,

ieri ero in partenza da LIN per BRI e durante il rullaggio dell'aereo su cui mi trovavo ho visto un business jet che ci precedeva prima del decollo. Mi sembrava essere un Hawker 800, tutto bianco col di dietro nero/dorato e un bel simbolo della mediaset stampato sul timone...:-P....., ma la mediaset ha una compagnia business jet per caso..eheheh

Clipperpan
26th Mar 2006, 20:47
Beccati questo!


http://www.airliners.net/search/photo.search?airlinesearch=Untitled%20%28Alba%20Servizi%20Tr asporti%29&distinct_entry=true


http://www.airliners.net/search/photo.search?airlinesearch=Alba%20Servizi%20Aerotrasporti%20 Spa&distinct_entry=true


Ciauz :cool:

ilbizza
26th Mar 2006, 20:56
A.net e' una sentenza!!!!!!

aswind
26th Mar 2006, 20:57
si, un po' di tempo fa avevo visto pure io quell'aereo (devo avere anche una foto da qualche parte...) la registazione è (come puoi vedere anche nelle foto su airliners.net) I-DEAS... un piccolo taxi del berlusca :E !

alberto86
26th Mar 2006, 21:03
eccezzziunale veramende!!


non sapevo che il mitico Silvio avesse a che fare con cose simili...adirittura una compagnia targata Canale 5...,heeheh, interessante!

bibo75
27th Mar 2006, 05:51
il buon Silvio ha una compagnia con 4 o 5 aerei non ricordo col biscione sul timone. la compagnia si chiama ALBA servizi

Dmax
27th Mar 2006, 07:03
Beh l'ALBA è famosa tra i piloti.......o almeno perchè gli istruttori quando inizi a volare ti dicono "Vedi...ci son tante compagnie aerotaxi a cui puoi chiedere quando finisci, però non ti sognare di entrare in ALBA...":bored:

Così mi dissero qualche anno fa :}

Davide

alberto86
27th Mar 2006, 07:23
come mai non ci si potrebbe sognare di volare in ALBA?

colgo l'occasione per chiedere quali e quante compagnie aerotaxi conoscete..? :-)

Dmax
27th Mar 2006, 08:48
Perchè solo il fatto che è di Berlusconi dovrebbe farti aprire gli occhi....nel senso che è l'aerotaxi più inaccessibile....

Ce ne sono tanti di aerotaxi in italia....basta cercare su Google o Yahoo.

Davide