PDA

View Full Version : Cargo Italia


Azazzell
23rd Jun 2005, 13:41
Ciao a tutti.
Qualcuno saprebbe darmi qualche notizia su cargo italia????
Che ne dite
ciao a tutti

GOLDRAKE
23rd Jun 2005, 17:32
Allora per le info in mio possesso:
1) Ti paghi il type rating su moderno DC!10 al 50% con detrazione su busta paga...

2) 60 days off in sei mesi riducibili ad 8 per mese per esigenze di compagnia

3) (.........La vera cliliegia sulla torta) Se la sosta fuori base supera le 24 hrs vale un off al 50% cioè, se ti fai 48hrs di sosta outbase, hai smarcato contemporaneamente anche un off !!!!! Veramente fantastico!!

4) Stipendio medio calcolato su 18 gg di impiego per F/O 2500/2700 euro netti

A voi le valutazioni del caso................

Saluti.

W.SHIRRA
24th Jun 2005, 16:04
A me' me pare na' strunz....!

Volete morire spolpati? dissanguati? sgangherati???

Il miraggio del comando sul "Death cruiser" in un futuro più o meno remoto non vi spinga a fare questa sciocchezza!

Mi da' l'idea di un covo di vecchi relitti ex AZ, probabilmente tutti HEAVY SMOKERS (ve lo raccomando! se poi fuma anche il Flight state freschi!!!)....

Il comando? dopo 10 anni, FORSE.

E sicuramente dopo un bel divorzio!!

:yuk:

Henry VIII
24th Jun 2005, 18:10
Non so se vecchi, non se se relitti, ma confermo che sono ex AZ.
Certo che da personcine abituate a certi piccoli benefit mi sarei aspettato proposte piu' decenti. Ma si sa... l'importante e' sistemarsi, poi sono problemi della truppa...

GOLDRAKE
24th Jun 2005, 18:42
Appunto Henry....con certa gente in genere funziona che la torta si spartisce così: io prendo il 90% e voi, popolo bue, vi steccate il 10 % rimanente.........


Bravi veramente.........

Saluti.

Engineer
25th Jun 2005, 11:51
Have a quote that min nett salary paid will be 2551 euros/60 block hours excluding per diem. Time off as Goldrake states

However no mention of the downroute rest period counting towards min 8 days off per month!

tarjet fixated
26th Jun 2005, 00:56
doesn't sound like the place to be my friend....