PDA

View Full Version : air italy


W.SHIRRA
2nd Jun 2005, 08:53
Ieri ho visto un 757 air italy, niente male!
Il motto dipinto sulla fusoliera é: "It's nice to fly with friends again!".

Chi ne sa di più? C'é qualche speranza di entrare?

Henry VIII
3rd Jun 2005, 19:23
2 x 757, prossimi 2 x 767 (forse...).
Provar non nuoce.
Il motto risale all'originale Air Europe inglese, a cui e' stato aggiunto "again" in quanto la maggior parte dello staff e' tutto ex Air Europe italiana.

flyblue
3rd Jun 2005, 21:20
http://ww2.planepictures.net/33/48/1116443204.jpg

Dove ho già visto quella livrea???

http://ww2.planepictures.net/34/16/1117655311.jpg

...ah, già
http://ww2.planepictures.net/8/00/1043098766.jpg


...molto originale ;)

Henry VIII
6th Jun 2005, 20:40
Sicuramente non originale nel layout, ma non dimentichiamoci che Mr. Gentile ha SEMPRE creato benessere per i propri dipendenti, al contrario di qualcun altro dalle idee estetico-gestionali innovative.

Comunque, per chi vuole, cercate su www.paginebianche.it "italy" a Gallarate e... buttatevi nella mischia !!!

In bocca al lupo...

flybywire
7th Jun 2005, 19:36
:E:E:E Flyblue.....I miei rispetti!!!!!! (Come sempre;) )

Ma questa cosa si puo' fare? Non e' come rubare i copyrights? Orange vuole mettere su una compagnia aerea in UK ed easyjet gli ha gia' fatto causa alle intenzioni per paura che gli rubi il colore arancione.......e AF cosa dice?? :confused:


FBW:)




***Love at first Flight***

flareflyer
12th Jun 2005, 12:48
HenryVIII, sai chi è già operativo in linea con Air Italy?
Puoi inviarmi privatamente qualche nome?

Henry VIII
13th Jun 2005, 14:22
Ne sono a conoscenza, buona parte dell'ex staff storico AE escluso coloro che si sono piazzati in situazioni al momento non a rischio.
Scusami se non ti mando un PM.

Ciao

flyblue
13th Jun 2005, 14:30
flybywire
non so se AF se ne sia neanche accorta per ora (c'è in giro un solo aereo con un network molto limitato)...anche se la foto è stata pubblicata sul sito dei dipendenti della compagnia, e tutti effettivamente si sono sorpresi che la livrea sia stata copiata così spudoratamente. Per quanto riguarda la grafica del nome,mi sembra che il Com.te Gentile avesse il diritto almeno affettivo di mantenerlo, tanto più che dalle ultime notizie AE dovrebbe definitivamente essere fusa con Volare entro qualche mese, e la livrea sparire dai cieli.

vincenzino montella
14th Jun 2005, 06:55
Ma infatti!...Historia magistra vitae!...informarsi sui comportamenti passati dei leaders e' un ottimo punto di partenza per predirne i comportamenti futuri...e' chiaro che chi non ha un lavoro accetta tutto, e magari per un po' si sopravvive pure.
Ma sposo completamente le teorie di ICEMAN 51: anch'io sono convintissimo (anche per esperienza personale, ahime'...) che, nell'italico stivale, la "specie" degli IMPRENDITORI non esiste...ci sono solo affamati speculatori, in continua ricerca di nuovi "business"...per se stessi...facciamo degli esempi?...beh, il 99% delle "nostre aviolinee!!...e' comunque straordinario come "leaders" molto chiacchierati...(e siamo buoni...) riescano a essere sempre sulla cresta dell'onda quando dovrebbero invece aver ricevuto gia' da anni il "cartellino rosso" da parte delle "competenti autorita' "...ma con "prosciutti e caciotte"... mi fermo qui...:mad:

vincenzino montella
28th Jun 2005, 02:06
...quindi, visto il silenzio al post precedente, immagino che siamo d'accordo sui rubbagalline nostrani...cioe', pardon...sui sedicenti "leader"...

annibal
2nd Jul 2005, 10:14
un grande in bocca al lupo ad Air Italy e tutto lo staff ..
:ok:

Gufo
2nd Jul 2005, 13:38
e' comunque straordinario come "leaders" molto chiacchierati...(e siamo buoni...) riescano a essere sempre sulla cresta dell'onda

Ma hai presente di cosa stai parlando? Air Italy? Quali sono i leaders a cui ti riferisci e quale il loro passato? :confused:

vincenzino montella
2nd Jul 2005, 18:11
...appunto!!...(..."leadear" era virgolettato, tanto per ironizzare su patentati borsaioli ...)...ma sono in buona compagnia...penso che il detto "il piu' pulito c'ha la rogna" possa dare un'idea...o non sei d'accordo?...

piombo
2nd Jul 2005, 21:01
Io no! Penso che tu vivi in un'altro pianeta.:\

vincenzino montella
3rd Jul 2005, 02:58
Si, su Marte! Almeno qui non crediamo alla Befana!