PDA

View Full Version : Itali Airlines


Johnwayne
17th May 2005, 22:29
Ciao a tutti

ho sentito parlare di questa nuova compagnia charter/linea chi ne sa qualcosa ?.....E vero che hanno preso molti md80?

Grazie

John

Tiennetti
17th May 2005, 23:32
Società nata da AirColumbia
Attualmente ha un D328Jet (Ex Gandalf) per il Milano-Pescara e il Pescara-Roma, tratte che prima facevano con due Metroliner

Ha un MD80 (I-DAVA) che stà utilizzando per i charter (ci sono già delle foto su A.net) e mi risulta debba arrivarne un altro a breve sempre ex Eurofly/Alitalia

Di più, nin zò!

Johnwayne
18th May 2005, 15:12
Grazie,aspettiamo se qualche altro collega ha altre info....tipo programmi futuri o salari...

Ciao...

DrPepper
18th May 2005, 20:54
avvistato oggi 18/5/05 a bologna fermo al parcheggio un MD80 della suddetta....

da lontano sembrava pezzatto....avvicinandomi....con suggerimento della rampa, si vedono delle nuvole blu...

cercavano un po di tempo fa gente che si pagasse il typee rating....+ line training +magari fedjussione....GRANDI!

Johnwayne
19th May 2005, 15:31
Pagare un type sul md80 o sul dornier? Non credo siano disposti in molti a farlo in quanto mi sembrano velivoli obsoleti e poco commerciali...poi mai dire mai....

Henry VIII
20th May 2005, 07:30
Appunto... mai dire mai...
Ho da poco saputo che ci sono persone che, presso il TRTO di una compagnia italiana, oltre alle note 35.000 piotte si pagheranno ANCHE 8000 Euro per fare 30 tratte per l'abilitazione in linea.

Ciao

Johnwayne
20th May 2005, 12:22
Per bacco,uno dei più bei mestieri del mondo sta andando a rotoli.....un pò come ogni cosa in questo paese.

Teniamo duro in fin dei conti dicono che la speranza sia l'ultima a morire.

Ciao
John

Gufo
21st May 2005, 09:39
Per bacco,uno dei più bei mestieri del mondo sta andando a rotoli.....un pò come ogni cosa in questo paese.
Hai mica dato un'occhiata a "Interviews, Jobs & Sponsorship"? No, vero? :rolleyes:

Johnwayne
21st May 2005, 12:43
Scusa la mia ignoranza,ma dove lo leggo? Qui sul forum...hai coordinate più precise?

Ciao grazie

Trovato quello che dici Gufo.

Ciao

Gufo
23rd May 2005, 16:01
Era solo un modo un po' creativo di fare presente che altrove le cose -a volte- sono messe persino peggio che in Italia, almeno sotto il profilo cui ti riferivi. :yuk:

Dico sempre che già son tempi difficili: almeno non ci tiriamo mazzulate da soli, inzuppandoci le ali a suon di luoghi comuni.

Ciao! :ok: