PDA

View Full Version : Costo Esami Teorici Atpl


ciopu
21st Dec 2004, 10:35
Salve ragazzi, sono sempre Federico, nessuno saprebbe per caso quanto costa una sessione ATPL intera o giornaliera??
E se c'è la possibilità di sapere l' avvicendamento delle materie durante i 5 giorni di esame.
MI spiego, sempre se ci sarà la possibilità, so che il primo c'è ATC impianti e strumenti, sono preparato in quelle materie, pago solo per quella gionata di esame e me ne torno quando ho prepsarato le altre!!....

Insomma se qualcuno mi ha capito è gradita la news...........Buon Natale a tutti, piloti e non, disoccupati e non!!

Ciao :} :confused:

svizzeronapoletano
21st Dec 2004, 21:13
Ciao ciopu, per quel che so io si paga circa 50 Euro per giornata di esame, puoi fare solo le sessioni che desideri. Se vedi il sito ENAC mi hanno detto che ci sono segnate già tutte le sessioni d'esame con i relativi gg e le materie. Cmq mi informo meglio e se posso ti faccio sapere.

In bocca al lupo...

Decidi tu in quante sessioni dare l\'esame e anche le materie in cui prepararti per ogni sessione. Al max ogni materia credo tu la possa tentare per 5 volte, non di più.

Ciao.

ciopu
22nd Dec 2004, 11:51
Ciao svizzeronapoletano, no sul sito ENAC ci sono solo i giorni delle sessioni ma la ripartizione delle materie no, comunque se riesci a sapere qualcosa di più è tutto ben accetto, grazie mille
:} :}