PDA

View Full Version : selezione piloti airone


redfederico
2nd Dec 2004, 17:06
dovrebbero chiamarmi a breve per le prossime selezione di dicembre in airone,qualcuno saprebbe dirmi su cosa vertono i quizes?
HELP ME PLEASE!
grazie e ciao

RobertoS
3rd Dec 2004, 07:59
Ciao, come si può fare a far arrivare il curriculum ad AirOne ?
Tu sai percaso i requirement delle selezioni ?
Io l'ho mandato attraverso il sito web ma non mi sembra il massimo.

Grazie mille

I-2021
3rd Dec 2004, 20:37
redfederico, le selezioni piloti si basano TUTTE sulla stessa cosa : devi sapere quello di cui stai parlando. Se appartieni alla categoria di quelli che per prendere i brevetti si sono smazzati e sono diventati Leopardiani sui libri probabilmente te li fumerai in selezione. Se non è stato cosi, cerca di correre ai ripari.
Non è polemica, è solo che una selezione per fare il pilota si basa su conoscenze che deve avere il pilota. Se hai fatto l'ATP(A)f sai di cosa parlo. Se poi ti chiedono cos'è un volantino piuttosto che di calcolare una track su una Mercatore trasversa è solo una sfumatura.

Aletto
4th Dec 2004, 08:24
quando le feci io mi fecero un colloquio orale sulle materie dell'atpl e poi il check al frasca all'alitalia. adesso so che è cambiato.... al posto della prova orale ci sono 100 quiz dell'atpl e poi il frasca. in bocca al lupo
ciao aletto

JOB HUNTER
7th Dec 2004, 12:11
caro India sei un mito finalmente qualcuno che risponde come si deve!
Noi che ci siamo smazzati tomi su tomi e volato solo per cibo sappiamo bene che vuole dire . un abbraccio

I FLY FOR FOOD!!!!!!!!!!!!!!