PDA

View Full Version : Wizz Air


Lupin
2nd Dec 2004, 14:45
Salve a tutti. Qualcuno sa qualcosa della Wizz Air? So che cercano piloti abilitati 320 ma mi chiedevo se siano un'altra compagnia fallimentare o stiano bene. Salari? Contratto? Grazie a tutti per le infos....

Lupin

palmizio2000
2nd Dec 2004, 20:28
caro lupin , senza offesa ma con il nome che ti sei scelto dovresti essere tu a dare informazioni agli altri!!!!!!
(il mio certo non fa testo .......)
comunque hai la fortuna di avere un passaggio che è un'assegno circolare .... e in giro , anche solo in europa , ci sono tantissime possibilità per f/o 320 , quindi datti da fare e parti , nel senso buono !!!!
ci sono tantissime agenzie in europa con advertisement A320 ..
Comunque per quel che so di wizz air , è nuova , pagano poco , ma sembra che si riesca ad avere tipo 5/6 giorni ON e 3/4 off , e ci sono voli giornalieri su bergamo , e poi ci sono da fare tante belle conoscenze !!!!!!!!
in bocca al LUPINo

Lupin
2nd Dec 2004, 21:29
E'la seconda compagnia che vedo e da cui devo ancora prendere i soldi (ma porterò sfiga?), comunque non credere che con il 320 sia così facile lavorare. Certo non è il Dornier (con cui cmq ho trovato lavoro) ma non è una passeggiata. Le compagnie che assumono "facile" hanno un perchè che spesso è meglio evitare.

Il 320, ado ogni modo, è davvero splendido!

Grazie e buon lavoro,
Lupin

JOB HUNTER
18th Dec 2004, 09:18
ci sono delle bellissime bionde a bordo .
ho fatto i controli di sicurezza con l'equipaggio ieri mattina a waw e le signorine mi hanno dato una bella svegliata nonostante fossero le sei.
per il resto non lo so mi spiace .