PDA

View Full Version : Marco Polo Airlines?


Xenia
7th Nov 2004, 15:02
Sempre io a dare le novità ... con il periodo che corre è sempre meglio tenersi informati :E
Qualcuno ha sentito parlare di una certa Marco Polo Airlines?
Si mormora abbiano già chiesto il disciplinare, 2 B767 da basare a Venezia :confused:
Qualcuno ne sà qualcosa o sarà l'ennesima bufala??? :suspect:

I-2021
7th Nov 2004, 15:39
Mai sentita... certo non sarò difficile trovare equipaggi di B767.:bored:

Xenia
7th Nov 2004, 16:45
... Hai ragione ... non sarà difficile ... siamo la metà di mille a spasso, assistenti e piloti!!! :hmm:

Bystricair
9th Nov 2004, 09:46
sì, ho sentito di questa compagnia, se ne parla da gennaio/febbraio, ma avevo sentito parlare di B737-300 opp. -400 da basare a MXP...però avevo anche sentito a giugno che non se ne sarebbe fatto più nulla!

CRJMaui
9th Nov 2004, 16:24
Di questa compagnia mai sentito nulla, pero dissento sul fatto che piloti di 767 con type rating current ce ne siano in giro molti! Ultimamente Britannia se ne è presi un bel po' e quelli di east african si sono piazzati in parte in Blue e altri all'estero, poi non dimenticatevi che c'è sempre l'Air Atlanta che cerca e ....di brutto!

Xenia
11th Nov 2004, 10:13
... Solo due piloti ex East African si sono piazzati in Blue Panorama, due in Portogallo, nessuno in Britannia da quanto mi risulti (anche perchè Britannia non esiste più come Britannia ma ha preso un'altro nome che ora non ricordo. Just for general info).
Air Atlanta si cerca ... e di brutto ... ma di brutto sono anche le peggiori condizioni nel mercato.
Ciao

pilotarosa
14th Nov 2004, 20:31
......sorry but.....britannia esiste ancora...per fortuna!
cambierà nome forse ma non per un bel po'!
ciao:E

Xenia
15th Nov 2004, 09:45
Sò solo che 2 mesi fà ho visto un aereo azzurro con scritto "thomson.co.uk" ... poi abbiamo incrociato crew e per curiosità abbiamo chiesto ... mi hanno detto che era la "vecchia Britannia" ora Thompson e hanno anche la parte lowcost chiamata Thompsonfly.com ... tutto appartenente al gruppo TUI
Ciao:E

svizzeronapoletano
13th Dec 2004, 10:17
Ciao XENIA, eri in ZS?

Xenia
14th Dec 2004, 09:17
Si, sono stata in ZS. Why?
Scrivimi a [email protected]
Ciao