PDA

View Full Version : Nuovo AD volare


Henry VIII
14th Aug 2004, 02:26
Adesso ha con lui un AD che proviene da una certa scuola, che ha fatto "la gavetta". Speriamo che possa operare e che non sia costretto a cercare soluzioni da "prima repubblica"


Mi sembri molto ottimista.
Dai un occhiata all'operato del nuovo AD come hai guardato bene i precedenti di Fossa, poi ne riparliamo.

Ciao
Henry

jtstream
14th Aug 2004, 12:57
Henry VIII,
la discussione si sta facendo intrigante su questi due personaggi.

Sembra che tu conosca abbastanza bene l'operato del nuovo AD, perché rendi partecipi anche noi, senza farci attendere la risposta di iceman? :rolleyes:

jtstream
14th Aug 2004, 20:06
Ho sbagliato nel posto precedente, scusate.
Intendevo dire: "perché NON rendi partecipi anche noi?"

Henry VIII
15th Aug 2004, 03:17
Jtstream non c'e' bisogno di conoscere a fondo l'operato del nuovo arrivato, basta dare un okkio anche solo alle ultime evoluzioni.

Soddu & co. sono sempre stati considerati coloro che hanno fatto azioni "anti dipendenti di volo" per fare carriera personale.
Tuttora (a quanto ne so') nel Volare Group si fa una fidejussione per il rating e si ha uno stipendio d'ingresso ridicolo, che ovviamente diviene interessante volando come matti.
In pratica facendo lavoro a cottimo.

Il buon Molinari in Livingston ha fatto di piu', come avrai sicuramente letto in un mio topic dal titolo "appello".
L'operazione paghi 36.000 euro cash per avere un contratto di sei mesi a stipendio da fame e' idea ed opera sua.
Direi quindi che ha superato i maestri.
Inoltre, come il buon Soddu ed il caro Fossa, non mi risulta che abbia fatto mai guadagnare dei soldini agli azionisti della sua ex compagnia.

Queste non sono notizie riservate, basta fare due domande in giro.

E per questo mi e' sembrato un po' azzardato ed ottimistico definirlo come e' stato definito.
Direi anzi che e' un esponente della prima repubblica di primissimo piano...!!!

Vediamo come si comportera' in Volare.

Ciao a tutti
Henry

jtstream
15th Aug 2004, 15:10
Beh, io invece sono abituato a guardare ai fatti prima di esprimere delle opinioni...
Mi fa piacere che tu abbia di nuovo fatto riferimento ai ratings. Resto in attesa di conoscere il nome di qualche Compagnia che fa diversamente.
Se dici che l'operazione 36.000 € è opera di Molinari immagino tu fossi in ufficio a far parte delle discussioni oppure puoi fornirci dei documenti che confermino quanto scrivi.
Mi sermba strano che si giudichino personaggi a livello di AD in base alle fidejussioni o pagamenti ratings. In questo caso, ricollegandomi al topic "appello" m farebbe piacere sapere quanti di coloro che hanno avuto un contratto di sei mesi sono stati poi licenziati.
Non offenderti, per me è invece un pochino azzardato fare affermazioni basate sui "sentito dire".
Faccio parte da troppi anni di questo ambiente per aver perso l'abitudine di credere a quanto sento presso i vari bar.
Di nuovo scrivo quanto scrissi a suo tempo nell'altro topic: troppe persone che si riempono la bocca di AZ hanno dimenticato Skymaster...

Saluti.

Henry VIII
15th Aug 2004, 16:53
Beh, io invece sono abituato a guardare ai fatti prima di esprimere delle opinioni...

Quello che ho scritto sono fatti, non chiacchere. Se credi che dico cavolate dimostrami che non e' vero quello che ho scritto.


Mi fa piacere che tu abbia di nuovo fatto riferimento ai ratings. Resto in attesa di conoscere il nome di qualche Compagnia che fa diversamente.

Non voglio riaprire il topic "appello", quello che avevo da dire l'ho gia' scritto li, casomai fammi sapere tu quante ce ne sono in Italia che offrono le condizioni proposte in quel topic. Ma sopratutto, visto il contesto in cui ho scritto quella frase, fammi sapere quante ce ne erano prima che iniziasse a farlo Livingston.


Se dici che l'operazione 36.000 € è opera di Molinari immagino tu fossi in ufficio a far parte delle discussioni oppure puoi fornirci dei documenti che confermino quanto scrivi.

L'AD e' il responsabile finale di TUTTO quello che accade nella sua societa'. Se anche non fosse da lui partorito il fatto che lo ha approvato e messo in pratica lo rende il responsabile finale.


Mi sermba strano che si giudichino personaggi a livello di AD in base alle fidejussioni o pagamenti ratings.

Do' il mio punto di vista su quello che mi interessa.
Tra quello che mi interessa c'e' anche quanto riesco a portare a casa per mantenere la famiglia e come si evolve il mercato del lavoro nel settore in cui opero.


Non offenderti, per me è invece un pochino azzardato fare affermazioni basate sui "sentito dire". Faccio parte da troppi anni di questo ambiente per aver perso l'abitudine di credere a quanto sento presso i vari bar.

Magari l'avessi sentito al bar, potrebbe essere una voce. Purtroppo e' la realta'

Ho aggiunto anche che aspettero' di vedere come si comportera' in Volare. Chissamai...

Visto l'intervento di Pinguino su un altro topic chiudo qui la deviazione dall'argomento principale.

Se sei contento dell'operato di questi signori cerca di farti notare da loro, farai carriera.

Ciao
Henry

tarjet fixated
16th Aug 2004, 00:17
Ai male informati: sono parecchie le compagnie che ti danno il type rating senza farti pagare una lira e senza fidejussioni...certo quelle da voi citate non ne fanno parte.

iceman51
16th Aug 2004, 09:02
Sembra che tu conosca abbastanza bene l'operato del nuovo AD, perché rendi partecipi anche noi, senza farci attendere la risposta di iceman?

Sorry, no answer sia perchè altrimenti come già fatto rilevare anche da Henry VIII sarebbe una deviazione dal topic, sia perchè su molte di qs non posso rispondere.

In ogni caso sperem ben sia per Volare, sia per RegionAli (in qs caso cioè che non decollino, almeno con qs business proposition)

pinguino
17th Aug 2004, 08:07
questo topic è stato creato copiando i post offtopic da un altro topic. Se la discussione vi interessa continuatela qui.

ciao