PDA

View Full Version : Nuova base easyJet a TRN


iceman51
5th Aug 2004, 09:03
Le low-cost avanzano in Italia. Mentre qualcuno predispone e sogna difficilmente realizzabili piani industriali, qualcun altro piano, piano si "allarga".

easyet ha quindi annunciato il suo nuovo collegamento TRN-LTN, ma una fuga di notizie apparsa in data odierna sulla stampa locale parla di una nuova base easy a TRN con sino a 4 a/m , collegamenti per Berlino, Parigi, Dortmund, Madrid.

Per quanto si sussurra anche Ryanair ha messo in cucina novità interessanti per l'Italia con l'orario estivo 2005.

Vedremo, ma temo (o spero?) che la scritta Arrivederci Alitalia sarà sempre più presenti negli aeroporti italiani ... :)

quixeven
6th Aug 2004, 12:59
Ciao,

confermo che sia La Stampa sia La Repubblica, in cronaca cittadina, fanno menzione di una probabile nuova base a TRN.

D'altra parte, come hai scritto nella sezione "Airlines & Routes", il comunicato stampa EZY/SAGAT fornisce molti "indizi" qua e là ;)

Dal mio punto di vista (cioè di pax e di spotter a TRN), non è che mi interessi molto il discorso "base/non base". Mi basterebbe avere nuove destinazioni a basso costo diponibili, e soprattutto vedere gli inconfondibili aerei "Easy" sul piazzale :ok:

Nicola

tarjet fixated
6th Aug 2004, 17:05
sarebbe la seconda compagnia dopo Air One di base TRN...benvengano queste buone nuove!